Mac chat

Recommended Posts

Lo sapevo ne avevo sentore per usare Tiger al meglio ora il mio iMac con scheda geoforce 4mx non va bene uffa che palle è una volta Panther con quarz extreme ora tiger con core image/video/audio e domani??

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La ringrazio per le indicazione, irc-hybryd sembra un buon prodotto ma, sfortunatamente, richiede un abilità nell'istallazione e compilazione che va molto oltre quanto io possa riuscire. Peccato che chi realizzi software non corredi lo stesso di una guida anche per non super-specializzati. Probabilmente i tanti limiti di piattaforma sono anche questi.

Prer chi volesse aiutarmi il link da dove scaricare il software è questo http://ircd-hybrid.com/

Magari indicandomi come compilare ed istallare il software e, una volta installato, come far partire il software.

Naturalmente sarò profondamente riconoscente.

Un saluto

Augusto

La bravura del tecnico sta appunto nel capire cosa possa aver scaturito il problema e appunto problemi di questo tipo sono quasi sempre dipesi dalla ram, ma dovrebbe essere la prima cosa che viene in mente ad un tecnico anche se l'hardware test dice che è buona non è detto che lo sia.

byez

Per il CoreImage servono i pixel shader.

Che strano, mi pareva che ci fossero anche nella Radeon 9200 dell'iBook.

Mi informerò, non vorrei che fosse solo una questione politica...

Vorrei poter leggere la posta e rispondere usando Mail su OS X, ma al tempo stesso vorrei che continuasse ad essere archiviata su OS 9, dove uso Eudora 4.3.2. Come posso fare?

Per la posta in entrata, forse potrei configurare Mail in modo da lasciare la posta sul server, e riscaricarla poi da Eudora per l'archivio. Ma per quella in uscita, come faccio?

Inoltre: qualcuno può spiegarmi come funziona IMAP? Esiste nel mondo qualcuno che lo usa?