Mac chat

Recommended Posts

Dal sito Apple:

Posso modificare o annullare l’ordine?

Se desiderate farlo, chiamate subito Apple Store al numero 0800 554 553 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00. Tenete sempre a portata di mano il numero d’ordine web.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tomè > grazie mille per l'info, l'avevo notata anch'io ma solo dopo aver scritto il post Posted Image

Ora aspetto fino a venerdì per vedere se escono altre novità a riguardo, poi decido se annullare l'ordine.

A mente lucida mi restano alcuni dubbi sull'eventuale nuovo ipod stile mini: dal perdere il design che ormai è un simbolo dell'ipod (vedi cartelloni pubblicitari), al rischio di cannibalizzazione del mini (simili esteticamente, funzionalità maggiori per l'ipod == scelta ipod anzichè mini?), tempi di effettiva consegna (presentazione ad agosto, ma disponibilità in Italia? Settembre? Ottebre? Novembre?) etc

Proprio qualunquista, Olaf.

By the way, anch'io vorrei un iPod ma in primis mi ha bloccato l'arrivo del Mini, adesso mi sa che attendo la presentazione dei nuovi. Spero che lo rendano più piccolo e soprattutto meno sensibile a graffi vari. Per il resto andrebbe bene se lasciassero le stesse caratteristiche con una leggera limatura del prezzo.

Franz

Hei raga che è successo alla redazione di Macity? Non sforna più notizie dalle 8.41 di stamattina!

ATTENTATO, si tratta di attentato! Un sedicente gruppo di anonimi guerriglieri facenti capo ad un certo Osama Bill Gates hanno attaccato la sede di Macitynet imponendo lo spegnimento dei server e l'installazione immediata di Windows 90 sistema operativo tenuto segreto e mai usato per motivi ancora da accertare...

<FONT COLOR="ff0000">Franz: Spero che lo rendano più piccolo

Luca: Ancora? O.o</FONT>

Beh, può arrivare ad essere piccolo come l'auricolare Posted Image

Meno no, però, perchè altrimenti lo perdi dentro al canale uditivo. Va bene l'intimità musicale, ma forse quella sarebbe troppo... Anche se sarebbe simpatica una umanità di gente con un iPod nel cervello.

beh, doveva essere il trimestre della disfatta, invece per una volta si torna a vedere una crescita delle CPU, ed è cosa buon ae giusta ...

io invece oggi mi sono laureato, sono ciucco come una biglia (o lo sarò a breve), e mi sa che mi toccherà regalarmi un imac g5 per la laurea ...;-)