Guest Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Farmacia, insomma... è diventato un farmacista o sbaglio? <FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-2">Ringrazio di cuore il monostellatore. Se almeno spiegasse il suo gesto con una bella motivazione...</FONT></FONT> Link to post Share on other sites
Guest Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Grazie a tutti, mi sn laureato in farmacia ... x Flaminia: tutto ok, grazie! [e poi dopo tutto l'alcol di ieri non sentirò + alcun tipo di dolore Link to post Share on other sites
gianmarco 10 Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Sbaglio od e' un evento epocale? La Apple che annuncia l'uscita di un prodotto hardwar ed anche il tipo di microprocessore che montera' e' una cosa che non mi pare di aver mai sentito prima. Link to post Share on other sites
gian 10 Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Artaria nata per dare libero spazio alla scrittura e alle immagini, cresce, Artaria si evolve. Si allarga a macchia d’olio, come un Blob, fino ad incontrare un’altra delle tante forme di comunicazione. La Musica. Nasce dunque Sonoria. All’interno di Sonoria, il “Palcoâ€. Spazio alla musica da ascoltare, la vostra, le vostre creazioni sonore. Mp3, inutile dirlo, gratuiti, accompagnati, eventualmente, da testi, o immagini, o quant’altro. Poi c’è la “Discheria, l’angolo di quelli che la musica ci piaceâ€. In praticata la stanza corrispondente, a livello musicale, della biblioteca. Interi album, o anche solo una canzone, che secondo voi tutti dovrebbero ascoltare. Per cominciare con questo nuovo spazio, oltre ai primi suggerimenti musicali nella “Discheriaâ€, inauguriamo il “Palcoâ€. Ad ascoltare [Transparencies], parte dell’album “Journey to the earthâ€, che ci ha inviato Alain de Maximy, viene in mente quel capolavoro indiscutibile e indiscusso che è BladeRunner (e se qualcuno ancora non l’ha visto, male, mooolto male). Il nome Sonoria sembra calzargli a pennello, perchè sono proprio i suoni, sintetizzatore, bottiglie di vetro e di plastica, rumori e sospiri fatti con la bocca, chitarra rielaborata, i protagonisti di questi pezzi. Sono i suoni a suggerire immagini e atmosfere. http://www.artaria.it Link to post Share on other sites
chest 10 Posted July 16, 2004 Author Report Share Posted July 16, 2004 Beh, GianMarco, hanno esaurito il magazzino!!! Un po' di dignità prevede che almeno in questi casi si dica esattamente cosa verrà dopo! Link to post Share on other sites
gianmarco 10 Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 A me comunque fa impressione, mi sento un po' come il custode del mostro che viene ucciso da Luke Skywalker nella fortezza di Jabba. Link to post Share on other sites
chest 10 Posted July 16, 2004 Author Report Share Posted July 16, 2004 Link to post Share on other sites
andycott 10 Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Permaloso, Nalin? PS: non sono io, comunque si sà, le stelle vanno e vengono. Link to post Share on other sites
Guest Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Andycott: <FONT COLOR="ff6000">Permaloso, Nalin? </FONT> No. Capisco mi avesse monostellato un Post in cui esprimo un'idea che non è di suo gradimento, ma ho solamente riportato la chiusura, in positivo, delle azioni AAPL. Boh. Link to post Share on other sites
Guest Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Forse ha venduto un consistente stock di azioni... il giorno prima. Link to post Share on other sites
Guest Posted July 16, 2004 Report Share Posted July 16, 2004 Complimenti Dottore!!! Un bell'iMac G5 ci sta tutto come regalo... Mickey Link to post Share on other sites
Guest Posted July 17, 2004 Report Share Posted July 17, 2004 _[\ molto bella. Link to post Share on other sites
Recommended Posts