Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tornando in Topic:

Stanotte ho sognato che veniva presentato un iPod di forma ovoidale, che si apriva e all'interno c'era una penna tipo palmare... sembrava un fondotinta della Pupa O_o

Il prezzo era di 91 euri, ma oltre a quello venivano presentati gli iPod classici ma dalla foggia simile al Mini, in 5 colori a 96 euri!

Devo smetterla di mangiare cinese... ma se si avvera sarò il vostro oracolo e dovrete portarmi offerte di cibo al tempio che sto già allestendo :D

hai toppato <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>.

si, però cheppalle ...

del mio ipod l'unica cosa che nn adoro sono i quattro tastoni sopra la rotella, adesso me li tolgono ... cmq niente doveva essere rivoluzionato, squadra che vince non si cambia ...

uhm... vediamo: l'iPod originale nacque nel 2001 e fu sostituito, nella forma e nella sostanza, solo con il modello attuale (denominato di terza generazione perché la seconda fu quella che introdusse la compatibilità con Windows, nonostante il case identico alla prima).

Ora, a poco più di un anno dall'iPod 3G verrà, presumibilmente, introdotto un nuovo iPod (4G) che si omologherà, nella forma, all'iPod mini... un passaggio, se vogliamo, simile a quello tra prima e seconda generazione... evoluzione nella continuità.

personalmente credo che la vera rivoluzione nell'iPod avverrà con la quinta generazione, Apple non è mai stata capace di mantenere la 'stabilità' nei prodotti di punta, quindi è logico pensare a un'evoluzione dell'iPod verso nuove frontiere, che noi poveri mortali non conosciamo e non immaginiamo... magari verrà introdotta la capacità video, magari diventerà una specie di telefono... chissà... ;)

Sembra che saranno 100$ meno degli attuali, con la soppressione del modello da 15Gb, e resteranno solo quelli a 20Gb e 40Gb...

Mi sa tanto di passaggio intermedio...a breve credo scenderanno il prezzo del Mini, forse per Settembre di 50$...

Del resto i modelli attuali, da tutti ritenuti cari, vendono da fare invidia alla Sony (e non una qualsiasi) ed anche alla Microsoft...

La migliore delle notizie riguardanti questi nuovi iPod è l'aumento, pare, del 50% della durata della batteria.

Mickey