Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena letto un'articolo su macity che mi ha lasciato alquanto disorientato. In esso si paragona il design dell'iPod mini con quello di una fotocamera Kyocera enfatizzandone un'ivisibile somiglianza. Cosa hanno in comune questi due oggetti? Il materiale? La gamma dei colori? Cos'altro?

Non so se ho una disfunzione io nel recepire immagini, ma a me risulta un paragone improbabile.

Come si può paragonare l'armonia monomaterica, l'eleganza e l'essenzialità di iPodmini con un parallelepipedo di alluminio ottenuto per "disorganizzato" assemblaggio di parti. Dove stà il design in quell'oggetto? Non vi è alcun compromesso tra tecnologia e resa estetica del prodotto ne alcuna innovazione nell'ergonomicità. E' una macchina fotografica digitale come se ne vedono da anni, anche se ridotta nelle dimensioni. VOTO 5.

Posto qui questo msg e mi scuso se non è il posto giusto.

Volevo parlare di politica, ho letto su un sito di un mac user,

che lui si dichiara di destra, e mi e' venuto un dubbio, ma i mac

user sono di destra o di sinistra? verrebbe da pensare che siano di sinistra, noi contro il big brother, noi vessati dallo strapotere di W$, ma in genere, quelli di sinistra sono poi anche la classe lavoratrice, e un operaio alla fiat si puo permettere di comprare un mac o un ipod a suo figlio, io stesso ho preso il mio ibook a rate, ripropongo la domanda e attendo vostre considerazioni,

un mac user e' di destra o di sinistra?

PS. Hasta la victoria siempre!!!