Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alain complimentoni a tua moglie! e pensare che c'è gente che fa mostre e che meriterebbe invece di andare al mercato della frutta e verdura. Io spero che tua moglie esponga da qualche parte. Lo meriterebbe.

PS: che donna spigolosa! é così anche nella vita?Posted Image

<FONT COLOR="808080">Maurizio > Alain complimentoni a tua moglie! e pensare che c'è gente che fa mostre e che meriterebbe invece di andare al mercato della frutta e verdura. Io spero che tua moglie esponga da qualche parte. Lo meriterebbe.

PS: che donna spigolosa! é così anche nella vita?</FONT>

Sono d'accordo con te, purtroppo il mercato dell'Arte è molto particolare. Al grande pubblico piace il quadretto figurativo senza contenuto, dipinti che rappresentano un oggetto, un paesaggio e nient'altro, dipinti privi di "sofferenza", privi di storia, quadri che non raccontano nulla, quadri che andranno a finire sopra il divano di casa solo per chiudere un buco sulla parete.

I quadri Darya (mia moglie) vogliono essere qualcosa di più di una semplice rappresentazione figurativa: ogni quadro è frutto di una ricerca di forme, di equilibri, di colori, ma anche di concetti; nulla è casuale. Solo chi capisce quello può realmente apprezzare il dipinto.

Mia moglie fa alcune mostre in giro (poche a dire la verità) e ha alcuni quadri in una galleria di Pesaro. Stiamo cercando la possibilità di esporre in altre gallerie (benvenute sono le offerte), ma il lavoro di ricerca e di contatto con i galleristi richiede tempo e ha il suoi costi a volte proibitivi (trasferta, pernottamento, etc…)

PS: Non è una donna spigolosa, sicuramente meno rotonda delle donne italiane, ma non spigolosa Posted Image

<FONT COLOR="808080">Camillo > No Maurizio, è solo che ha dovuto abbassare il numero di poligoni per essere compatibile con le schede video dei Mac. ;D</FONT>

lol

Alain, mi sono visto tutto il thread che non avevo mai visto interamente. Tua moglie è veramente un mostro di bravura. molto apprezzati i suoi acquerelli. Li userei volentieri in una campagna pubblicitaria o in un progetto editoriale. Clap, clap, clap...Posted Image

Maurizio, (e gli altri) il suo sito:

http://www.abanet.it/alain/darya/index.html

(mancano le new entry)

Maurizio, se ti servono illustrazioni mandami un email, possiamo trattare Posted Image

Gian > Rinnovo ancora una volta i complimenti e i ringraziamenti a "Shalunja" per le magie che sa creare

Per informazione il nick di Darya è Shalunja che in russo vuole dire Birichina.

A volte uso Shalun come nick, indovinate un po' cosa vuole dire?

Fai i complimenti a tua moglie Alain, é bravissima!

Se avessi i soldi, le commissionerei un bel ritratto ad olio basato sulla foto del mio avatar, da mettere nella mia magione B)