Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="0000ff">Io nonpenso che più moderatori si scannerebbero: l'unico che dovrebbe pter toccare i messaggi (cosa che già è avvenuta, nei casi in cui proprio non si poteva evitare) rimarrebbe Settimio.

Gli altri dovrebbero SOLO eliminare thread epost doppi/fuori posto.

Ergo, l'unico effetto sarebbe, come già detto da altri, l'eliminazione degli errori causati da problemi tecnici (capita) o da inesperienza.

Può un moderatore con questi pochi poteri fare danni?

Non penso.

Casomai dovesse succedere, si risolverebbe facilmente.

Comunque, ben venga una netiquette, ma non (solo) quella generica tipica, io metterei quella da me proposta, ad esclusione (magari) del punto sulle scritte maiuscole che qualcuno può considerare fastidioso (secondo me è solo educazione, ma lasciamo perdere).</FONT>

Bel tema ;)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

La proposta più bella mi sembra di MacKompass, in perfetta giustapposizione con l'iPod. Ora che su Windows si sono affermati certi orrori fatti passare per oggetti da 'emergenti' ...

-f

Io il prodotto della sony l'ho già provato ma sinceramente è brutto. La parte che però mi aveva soddisfatto era la possibilità di utilizzare la scheda tuner TV senza bisogno del solito OS, si poteva registrare la televisione sul HD anche a computer "spento", o utilizzare quelle funzioni tipiche dei registratori HD come la possibilità di vedere in differita di alcuni minuti i programmi o far saltare le pubblicità. Se a Cupertino vogliono copiare da Sony che copino il sistema televisore. (possono copiare anche la tecnologia onyx black degli schermi Posted Image )

Per il resto la proposta migliore è come dice falkor quella di MacKompas. Purtroppo non è all in one.

ilm,

gli Onyx (tecnologia OLED) colpiscono molto di primo acchito per brillantezza (saturazione e contrasto) e tridimensionalità. Guardandoli meglio ti accorgi però che sono inadatti alla creazione professionale di contenuti visuali perchè il macrocontrasto (contrasto generale della scena) è troppo elevato ed affonda completamente le ombre, prima di frustrare ogni ragionevole aspettativa di corrispondenza con ciò che gli altri vedranno...

-f