Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

btw, chi lo ha disegnato aveva visto giusto su una cosa: puoi mettere tutti i connettori che vuoi sul retro, ma il pulsante di accensione e il jack per le cuffie devono essere sempre visibili.

falkor per la onyx black forse hai ragione, io non ci sono mai stato davanti con l'idea di fare lavori di grafica ma per quello che ho potuto vedere io sono di buona qualità ma effettivamente farebbero apparire un lavoro in modo diverso da come appare a tutti gli altri. Non dico sui cinemadisplay ma sugli iMac potrebbero metterceli tanto un proffesionista tilizza i cinemadisplay e non gli altri.

Il nuovo iMac sarà meglio di così altrimenti Jonathan non c'era scopo di assumerlo chiedevano al primo che passava per la strada e risparmiavano soldi.

L'idea de Imac stile cube è fantastica... spero sia vera.. tra l'atro proprio come alla nascita ci sarebbe la possibilità di scegliersi il colore... io ricordo che enstusiasmò parecchi la possibilità di scegliere il colore... solo resto perplesso sul monitor.... dovrebbe essere fatto su misura forse una variazione dell'uscito di scena 17 da vendere in bundle.. altrimenti se dovessimo allegare all'imac i nuovi monitor verrebbe a costare troppo, in tal caso farebbe la fine del Cube...

Settimio:

>la parte superiore funziona anche da portacenere?

certamente...ricorderai quei portacenere anni '70: premi e si magnano tutto!Posted Image

avevo glissato perchè sto cercando di smettere (senza successo chiaramente).