Mac chat

Recommended Posts

Ciao a tutti

Ecco il mio nuovo sito dedicato ai nostri amici con la mela fatemi sapere che ne pensate, se cambiereste qualcosa, se vi pice se vi fa schifo.

Un salutone a tutti

Nytro

Un mac è per sempre...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il primo non è improbabile come ipotesi, considerando anche la possibile tendenza di Apple ad introdurre un family-feeling comune per tutta la linea desktop (PowerMac ed iMac).

Fino ad oggi, infatti, le somiglianze sono sempre state all'interno della linea Pro (Pbook + Pmac) e tra la linea consumer (iMac + eMac + iBook).

Apple potrebbe cambiare questa tradizione, chi sa.Posted Image

Beh ... come è già stato detto in altri thread e io concordo pienamente ... l' iMac non è un prodotto consumer e lo dimostra il fatto che Apple prima ancora del PB sta attrezzando dellla CPU di punta proprio l' iMac e se la prima immagine non è improbabile come penso anchio lo dimostra anche l'estetica e il monitor che sembra proprio quello che oggi affianca anche i PM.

..:: Max ::..

Settimio: <FONT COLOR="ff0000">Nostalgia del Cubo da MacKompass.de</FONT>

Ma ha ancor meno areazione del cubo originale. Irrealizzabile... a meno i due lati nascosti non siano completamente aperti. ;)

<FONT COLOR="ff0000">Da Mac Maven.. l'unione dei nuovi display con alcuni elementi stilistici dei vecchi iMac e un braccio snodabile...</FONT>

L'ennesima unione contro natura.

Francesco: <FONT COLOR="aa00aa">http://www.applele.com/</FONT>

Bleah.

ilm: <FONT COLOR="ff6000">Purtroppo non è all in one.</FONT>

SE VUOI GLI ALL IN ONE, I TERRORISTI HANNO GIA' VINTO.

a: <FONT COLOR="119911">Cono o tronco di cono?</FONT>

Uno peggio dell'altro.

Matteo: <FONT COLOR="aa00aa">ma concordo che si deve puntare alla possibilità di personalizzazione del proprio mac, a cominciare dal colore!</FONT>

Io invece la boccio. Avere colori diversi farebbe aumentare inutilmente i costi, il magazzino etc.

Marco: <FONT COLOR="0077aa">eccone altri 2: </FONT>

Questi non si impegnano neanche...

Max: <FONT COLOR="ff0000"> l' iMac non è un prodotto consumer</FONT>

L'iMac G3 era un prodotto consumer. L'iMac G4 decisamente no. L'iMac G5...

Da una parte, Apple ha disperato bisogno di un buon desktop consumer che venda bene.

Dall'altra, è Steve Jobs che decide.

Boh.

<FONT COLOR="ff0000">Camillo,

L'iMac G3 era un prodotto consumer. L'iMac G4 decisamente no. L'iMac G5...

Da una parte, Apple ha disperato bisogno di un buon desktop consumer che venda bene.

Dall'altra, è Steve Jobs che decide.</FONT>

Clap Clap Clap...standing ovation... Posted Image

Mickey

Scusa Camillo, ma se non ricordo male l'iMac G3 era molto + simile all' eMac di oggi e non all' iMac LCD G4 o G5 che sia ... e siccome dal G4 in poi il vecchio iMac è stato sostituito dal nuovo eMac i discorsi cambiano >

eMac G4 > consumer

iMac G4 o G5 LCD > fascia media

PM G5 > fascia alta

Questo è quello che penso.

..:: Max ::..

sposto il discorso dalla forma ai contenuti dell'imac g5: se i rumors sono veri al 100%, <FONT SIZE="+2"><FONT COLOR="ff0000">è UNA SOLA CLAMOROSA!!!</FONT></FONT>

passi il g5 1,6 - 1,8 (anche se potevano sforzarsi sull'1,8 - 2), ma <FONT COLOR="ff0000"><FONT SIZE="+2">geforce 4 MX o geforce FX 5200</FONT></FONT> ...

questo è un insulto, sono schede che su PC hanno almeno 4 anni la prima e forse un paio la seconda. sic stantibus rebus, non so se lo prenderò, almeno finchè (o a meno che) non ci mettano almeno una radeon 9600 o una geforce un po' più decente ...

<FONT COLOR="ff0000">eMac G4 > consumer

iMac G4 o G5 LCD > fascia media

PM G5 > fascia alta

Questo è quello che penso. </FONT><FONT COLOR="000000">

Concordo anch'io. Credo che l'imac g5 non sarà un prodotto consumer altrimenti non avrebbe più senso l'eMac.

Tuttavia l'eMac andrebbe un po' rivisto (anche se il mio continua ad andare benissimo - 700 mhz e 384 Mb di ram) e dovrebbe offrire un po' di più come dotazione di base.

P.S. e poi non vi sembrano un po' troppi 250€ per masterizzare DVD e avere 40 Gb di HD in più?

P.P.S per rimanere in topic penso che il primo iMac postato da Marco alle 19.21 sia molto bello...</FONT>

Max, tu ti aspetti che sostituire l'iMac G4 con l'iMac G5 possa risollevare le vendite desktop di Apple?

Marco: <FONT COLOR="ff0000">se i rumors sono veri al 100%, è UNA SOLA CLAMOROSA!!!</FONT>

Vero. VERO!!!

Sarebbero ancora più sbilanciati dei già fallimentari iMac G4.