Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

beh poi questa è stupenda:

Posted Image

No, Marco io non voglio paragonare un prodotto come quello del post precedende ad un Mac so benissimo che la qualità e il look sono eccezionali in confronto ... anche se poi c'è da dire che componenti come schede video, HD ed altro esistono anche per PC e costano anche meno pur essendo gli stessi prodotti ... dico solo che va bene il look, va bene la qualità ... ma che abbassino un pò i prezzi ... stop !

Salve a tutti e ben trovati!

Vi espongo un problema che mi assilla da stamani!

Ho un PC con Win XP e un Mac Os.

Fino a stamani un amico mi aveva condiviso una cartella tra i 2 computer e oggi per installare il modem adsl ho eliminato accidentalmente la cartella chiamata Sharing dal desktop del mac e di conseguenza non posso + condividere nulla tra windows e mac.

Su windows la cartella c'è ancora ma nel Mac non so dove mettere le mani. Credo in Preferenze di sistema > Network, ma da lì non so settare nulla e ora ho davvero estremo bisogno di ripristinare tale cartella che mi fa da tramite con Windows.

Non credo sia complicatissimo ma non so dove mettere le mani.

Spero possiate aiutarmi, ne ho davvero bisogno! ;__;

Infinite grazie per l'attenzione! ;-)

Max tu sei giovane del forum...ti prego evita di fare confronti Mac/Pc assemblati...non ne esci più...

Se ritieni Apple cara, potrai avere ragione su alcune configurazioni, e torto su altre...

Un eMac Base costa 849€...come cavolo arrivi a 1.300€???

Se ci metti tutto di tutto ok, ma sono esigenze particolari e sull'applestore si sa che bisogna prendere il necessario...

Attualmente un 23" in un all in one non è proprio logico...anche perchè per reggerlo devono piombare la base...

Per adesso i prossimi iMac saranno 17" e 20"...

Mickey