Mac chat

Recommended Posts

E' vero mi sono reso conto come dite voi che i confronti se fatti con prodotti di qualità i prezzi non si discostano di molto e in alcuni casi sono + bassi e in altri no ( IBM e Dell come Workstation contro i G5 e Lacie contro i cinema display ) ... era un pò che non guardavo + quei prezzi. Per quanto riguarda l' eMac a te sembra una configurazione da pazzi questa? >

Posted Image

mentre comprando due banchi di ram da 512 Mb da Crucial il totale è : circa 1.230 €

Per quanto riguarda il 23" sull' iMac non consideravo quel punto di vista, ma non potrebbero inventare un modo per staccare il monitor dal resto del computer quando se ne necessita ?

Dopo un 3/4 anni butti via la cpu e ti tieni il monitor ... ?

<FONT COLOR="ff0000">end off topic</FONT>

ritorniamo a "come sarà l'iMac G5?"

..:: Max ::..

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Max...Max...

Lo faccio per l'ultima volta...

Scusa ma chi ti obbliga a inserire Tastiera e Mouse Bluetooth e base girevole?

Messi insieme fanno 110€+55€= 165€...

Capisco che è una comodità per alcuni, ma essendo un in "più" deve pagarlo e non puoi protestare se poi il prezzo finale sale...

Anche 1Gb di ram sono tanti per un utente normale...ne bastano 512mb per la stragrande maggioranza delle operazioni, e sarebbero altri 160€ in meno...ah ti serve tutta quella ram? allora paga e ciccia...

Mickey

che system hai? con macosx puoi operare così:

mela-k (o menu vai del finder e poi Collegamento al server...) e metti come indirizzo il nome del pc con questa sintassi: smb://<nome pcwinxp>

ciao

vers.10 ma quando faccio come dici tu mi appare un dicitura fin da subito che dice che è impossibile connettersi a quell'indirizzo, oltretutto la cartella non esiste + sul mio desktop del mac ;__; come faccio a ripristinarla?

Come faccio per vedere la scheda TV tuner box USB della Vivanco.

Con quali driver e con quali software?

Ho provato a fare l'installazione con quelli forniti dalla casa, ma a parte che sono ancora per il vecchio sistema 9.x, non riesco a vederla.

Mi potete suggerire per piacere come faccio l'installazione, preferibilmente con il SYS MAC OS X?

Mille grazie e cordialità.

non sembra essere compatible con Mac OS X

i driver sono disponibili qui

http://www.vivanco.de/cms/de/frameset.html?mv_session_id=d5Ud6RDG&mv_pc=57&template=detail_text&page=Produkte_Vivanco_Ei nstieg&frameset=true&menu=2

io lo riporterei indietro e prenderei un Tuner di altro produttore...

vedi qui

http://www.macitynet.it/ilmiomac/macintv/

Appena clicco Connetti mi appare questa dicitura: "Non puoi collegarti a questo server perchè sul network non si trova. Prova + tardi o usa un url diverso."

Mi sa che bisogna creare qualcosa nella cartella Network ma io non so cosa :-(

Mario:

>Oltre a tutto devi avere anche una tastiera tradizionale: come fai il log in senza driver BT caricati (son proprio alla fine della procedura di boot)??

credo che questo "problema" sia stato superato tempo fa.