Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">sembra che io scriva delle immani caXXXXe</FONT>

Vorrei chiarire.

Se Tizio mi dice:"Esiste XxxYyy per Mac ? Posso lavorare solo con quello, se non c'è non compro Mac"

Questo è un discorso che affronto, se il tal programma esiste pure per Mac si parla di aspetti tecnici, della GUI, delle possibilità di UNIX e di X11 ecc. ecc.

Ma se Tizio mi dice "Resto su Win perchè sono sicuro che posso piratare quello che mi pare", beh... allora è un problema suo e se lo tiene, che gli posso rispondere ? Tienti quella ciofeca di PC e non mi scocciare più.

Hai ragione, nulla da dire. Avevo anche detto che questo criterio è un po' assurdo. Ma ti dirò che molte persone (quasi tutti gli uteti pc che conosco), quando la diatriba MACvsPC si insinua nella conversazione, fanno affermazioni del tipo "Ma sei poi comprassi un mac dovrei comprare anche i programmi!". Credo che la mentalità warez/cracks/patch sia qualcosa di caratteristico del mondo pc.

<FONT COLOR="ff0000">Credo che la mentalità warez/cracks/patch sia qualcosa di caratteristico del mondo pc.</FONT>

Mi hai letto nel pensiero !!!

Gli stessi discorsi che ho sentito io, ma ripeto, non ci sono vergini dai candidi manti nel mondo Mac, non prendiamoci in giro da soli.

E' proprio una mentalità diversa che è difficile da spiegare.

Gulp! é il sito dei brevetti Americani

Ecco l'immagine:

Posted Image

viene stirata e comunque raffigura un'imac con collo snodato!

Non mi sembra il nuovo iMac, neanche un pò.

Rimarrei deluso se il nuovo iMac fosse così. E'un semplice restiling che tra l'altro non ha migliorie rispetto al precedente. Il collo snodato è antiestetico. Mi chiedo a cosa serva quella levetta...