Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

Luca Nalin: <FONT COLOR="0077aa">vorrei vedere come avrebbe fatto ad aprirla, aprire una scatola, togliere tutto il resto dalla scatola, andare in un ascensore, fare la foto e rimettere tutto al suo posto...</FONT>

<FONT COLOR="808080">che bello quotarsi da soli...</FONT>

Analizzando le informazioni salvate nella foto, si scopre che sono scattate a più di 1 minuto di distanza.. un viaggio molto lungo in ascensore! Inoltre sono state fatte con una Kodak DC4800, che dalle foto non sembra proprio piccola... infine perché uno che scarica casse dovrebbe girare con quella macchina foto? Troppe coincidenze, tutto troppo bizzarro.

Continuo a sostenere la mia tesi, è una TV LCD.

Guest

insomma hai snobbato "Righel" Posted Image

che doveva essere "Rigel" (la stella intendo) però ho aggiunto l'h così faceva più felino (e meno Garnier).

Guest

> Mignotta

> no no, troppo cafone ! stai zitto Max !

> E' una femmina vero ?

Zoccola è OK

Guest

lorenz il tuo desktop, quello reale, sembra la mia macchina quando mi preparo a partire per un lungo viaggio : Acqua, patatine e crokkette.

;-)

Fine OT

Guest

bah...comunque mi aspetto qualcosa di più. un iMac con il computer dietro allo schermo lcd mi sembra troppo scontato e lo stesso SJ si è dimostrato più volte contrario all'idea.

intanto è praticamente ufficiale perchè macbidouille scrive:

"La FNAC va présenter l'iMac G5 !

Nous donnons la parole à Martin:

Je viens de recevoir une lettre de la fnac m'annonçant qu'à l'occasion de l'Apple Expo, un espace aménagé spécialement sera accessible à la Fnac Digitale : Ipod 4G, Mini, G5s avec écran 30 pouces, Powerbook, et surtout (je cite) les "nouveaux I Mac"!

però è strano che non si sappia ancora nulla dello stream...per un prodotto così importante ci vorrebbe.

Guest

Beh quel nomignolo (detto in senso lato) era uno dei modi in cui chiamavo la mia, anche se il suo vero nome era PICCOLA.

Mi sembra dolce come nome, no ?

Lo scoprirete prima di me perchè starò fuori fino al 2 settembre.

Ciao e mi raccomando: misura e moderazione nei giudizi, come al solito insomma. Posted Image