Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se devo essere sincero non mi attir amolto esteticamente.. ma pe ril resto mi pare un bel prodotto...

La storia dei moduli Bluetooth.. ma che stress.. ma davvero vi urtano cosi' tanto i cavi della tastiera e del mouse? al punto da sprecare soldi per una cosa fondamentalmente inutile?

Inoltre se le porte fossero davanti alla faccia del macello di cavi.. meglio che siano ordinate e dietro... con facile accesso e possibilita' di tenerr tutto ordinato.

A parte questo non lo prendero' di certo.. il mio doppio G4 e' cmnq fin troppo potente per i miei bisogni, anche dopo quasi due anni... :-)

A volte bisogna guardare bene al proprio utilizzo informatico e farsi un esamino di coscienza... ;-)

Saluti

Se devo essere sincero non mi attir amolto esteticamente.. ma pe ril resto mi pare un bel prodotto...

La storia dei moduli Bluetooth.. ma che stress.. ma davvero vi urtano cosi' tanto i cavi della tastiera e del mouse? al punto da sprecare soldi per una cosa fondamentalmente inutile?

Inoltre se le porte fossero davanti alla faccia del macello di cavi.. meglio che siano ordinate e dietro... con facile accesso e possibilita' di tenerr tutto ordinato.

A parte questo non lo prendero' di certo.. il mio doppio G4 e' cmnq fin troppo potente per i miei bisogni, anche dopo quasi due anni... :-)

A volte bisogna guardare bene al proprio utilizzo informatico e farsi un esamino di coscienza... ;-)

Saluti

Saluti

"Dov'è il computer?" lo si poteva dire già con i Performa e non mi sembra sia stato un successo.

Volete una verifica sul design?: per il loro appeal i Mac sono apparsi e appaiono in numerosi film, in quanti vedremo questo "scatolotto"?

Ciao

allora, adesso come adesso voglio che alzi le mani chi mi dice che utilizzi professionali ben specifici a parte nota una differenza fra un imac e un powermac.

è una macchina potente, con un prezzo accessibile, e le foto fanno cacare, da vicino è tutta un'altra cosa.

ne venderanno a palate.

io lo prendo.

E' un TAM, aggiornato ai giorni nostri...

Una considerazione: oltre alla solita scarsa espandibilità (sarei felice di essere smentito)tipico dei prodotti all in one si aggiunge in un certo senso il problema "monitor": se il display perdesse nel giro di qualche anno lucentezza devo cambiare l'intero computer?