Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

"Dov'è il computer?" lo si poteva dire già con i Performa e non mi sembra sia stato un successo.

Volete una verifica sul design?: per il loro appeal i Mac sono apparsi e appaiono in numerosi film, in quanti vedremo questo "scatolotto"?

Ciao

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' un TAM, aggiornato ai giorni nostri...

Una considerazione: oltre alla solita scarsa espandibilità (sarei felice di essere smentito)tipico dei prodotti all in one si aggiunge in un certo senso il problema "monitor": se il display perdesse nel giro di qualche anno lucentezza devo cambiare l'intero computer?

sondaggio, chi fra i possessori di un pm ha mai aggiornato la sk video?

io credo pochi, la scheda video è un po' una menata.

se volete giocare prendete una console.

gli speakers sono sotto invisibili e funzionano da presa d'aria.

<FONT COLOR="ff0000">E' un TAM, aggiornato ai giorni nostri...

Una considerazione: oltre alla solita scarsa espandibilità (sarei felice di essere smentito)tipico dei prodotti all in one si aggiunge in un certo senso il problema "monitor": se il display perdesse nel giro di qualche anno lucentezza devo cambiare l'intero compute</FONT>

Qualche anno? cambi l'intero computer...del resto anche l'iMac G4 Lcd aveva lo stesso "problema"....

Credo che ne venderanno più del precedente iMac Lcd...il prezzo di ingresso è buono, accattivante...

La logica avrebbe per lo meno previsto il modulo Bluetooth intregrato, ed una scheda video BTO da 128mb...ma va bene anche così...

Insomma con 900€ meno del precedente PowerMac G5 a 1,6Ghz, ti danno anche un display da 17"...ma che cavolo volete?

Mickey

Mi piace... molto...

Ovviamente un giudizio finale andrà dato solo dopo visione dal vivo; la base con la melina sembra essere 'spessa', così come la cornice laterale dell'intero computer, ma almeno è uniforme... si nota la solita cura nel design... impressionate l'esile supporto che regge il computer (che a differenza dei monitor, contiene processore, hd, ecc...).

A chi dice che è un 'test' per i portatili rispondo che in realtà Apple ha sfruttato l'esperienza fatta con l'XServe...

i prezzi appaiono buoni, soprattutto confrontandoli con i prezzi del vecchio iMac.

peccato le solite braccine corte sulla scheda video e sulla ram: potevano offrire un chipset migliore (tanto la sk video rimane saldata...), l'opzione da 128 MB BTO e 512 MB di ram sul modello top-level.

<FONT COLOR="ff0000">se il display perdesse nel giro di qualche anno lucentezza devo cambiare l'intero computer</FONT>

per la luminosità, "basta" cambiare la lampada per la retroilluminazione...

Secondo me è un gioiello della tecnologia, ma avete visto il livello di ingegnerizzazione dell'interno della macchina? una meraviglia!

Se non fosse che amo i portatili lo prenderei domani. A questo punto a livello di prestazioni gli attuali Powerbook G4 sono semplicemente spazzati via, qui stiamo parlando di G5 1.8ghz (contro G4 1.5mhz) con bus a 600mhz (contro 167mhz) e memoria ddr a 400mhz (contro 333mhz). Credo che Apple si debba dare una mossa nell'aggiornare seriamente la linea professionale dei portatili perchè questo iMac è di una potenza travolgente a confronto e si tratta di una macchina "consumer" al contrario dei PB che "dovrebbero" essere professionali!!!!