Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, sono a Parigi per lavoro...

Mi sono fatto tutto il keynote in albergo con voi... passata la buriana e visto non mi piaceva tanto... sono andato a vederlo di persona... è stupendo... il 20" poi è fisicamente perfetto. che dire del prezzo? meglio di così... ora il problema è il powerbook ma il desk "deve" essere superiore... ancora per un paio d'anni e vedremo. ci stiamo avvicinando ai computers inventati da Kubrick in 2001... nel 2010 avremo dei Mac arrotolati sotto il Braccio? devo smettere di bere... cmq è meraviglioso...

ps. mai cambiata una skv e compro mac dal 1991.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il successo di questo modello sara' direttamente proporziale al numero di critiche che ricevera'. Questa mattina era quasi impossibile collegarsi a Macity.. : e' la prima vittoria di questo nuovo gioiello della tecnologia! Ciao a tutti.

> Ha un unico difetto: non posso ancora comprarmelo, cribbio!

Hehehe

Dai su che rispetto a "palletta" come lo chiami tu, il modello meno caro ora è più accessibile.Posted Image

PS oggi è impossibile postare un'immagine sul forum. Troppo traffico!

Ho comprato prettamente pee le mie esigenze, 4 Macintosh da quasi 7 anni a questa parte.

Ho iniziato con un PowerMac 9600/604e 200mhz con scheda video Twin Turbo da 8mb;

un iBook G3 a 300mhz con scheda video da 8mb;

un Cube G4 450mhz con scheda video AtiRagePro da 16mb ;

un Titanium G4 a 800mhz con Radeon 7500 da 32mb;

Ho aggiunto al PowerMac dopo quasi due anni una Voodo2 credo, e nel Cube ho anche una Radeon da 32mb che non ho mai installato...

Alla fine effettivamente è difficile cambiare scheda video, considerando che dopo 3anni forse conviene sostituire direttamente la macchina, e cmq l'unico motivo per cui lo si fa sono i giochi ed in genere l'utenza Pro (che ha la possibilità) non gioca molto...

Con le consolle poi la situazione è diversa...

Insomma posso giocare a Quake III (esempio a caso) sul mio Titanium da 15,2", passi pure sul nuovo iMac da 20", ma volete mettere giocarci sulla PS2 collegata al videoproiettore con schermo a parete di 2metri di base e doppio impianto Bose Acoustimass5???

Nun c'è storia... Posted Image

Mickey

Sono anche il primo però a capire che ci vuole anche una certa "flessibilità" al mercato...

Se la scheda video della linea Consumer o Prosumer, come l'iMac, deve restare saldata alla scheda madre ok, ma perchè non permettere allora una opzione BTO come per la linea Pro dei Portatili???

Insomma una Geffo 5200 Fx da 128mb o una Geffo 5500 Fx da 128mb in BTO con un sovrapprezzo di 99€ sarebbe stato assurdo?

Sinceramente no, sarebbe stata una alternativa intelligente...

Probabilmente per l'anno prossimo ne acquisterò almeno uno se non due per il rinnovo in hotel, e gli attuali modelli sarebbero più che sufficienti...anche troppo, ma per chi vuole qualcosa di più che non sia il PowerMac si potrebbe proporre...

Vedrete che ci arriveranno, non appena avranno assestato la produzione dei G5, o meglio lo avrà assestata IBM, e non appena finiranno le Geffo 5200Fx che Nvidia gli ha scaricato a Cupertino, aggiusteranno una macchina decisamente validissima...

Penso che questa linea di iMac G5 avrà una vita migliore e più prosperosa della precedente iMac G4, ed uno sviluppo più adattato al mercato.

Anche il Bluetooth verrà integrato successivamente, spingendo l'acquisto della tastiera e mouse Bluetooth...marketing mica fuffa...e prima o poi arriveranno le nuove tastiere ed sopratutto i nuovi mouse con almeno 2 tasti e scroller, vedo già gli annunci :

"...direttamente dai disegnatori di iPod ed iMac i nuovi iMouse con ghiera cliccabile..."

Mickey

Sinceramente penso sia una macchina innovativa (come al solito), e proposta ad un prezzo aggressivo per gli standard di Apple (e questa è una novità).....secondo me vogliono erodere quota ai PC e il successo di ipod (e il ritardo di Longhorn) li sprona a cercare di recuperare quote.....