Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Io ce l'ho fatta al primo colpo B)

Comunque con un braccio vesa, si capisce perche non hanno messo le porte sulla base come speravo io (anche se potevano fare un bridge)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, qui si parla già di problemi di consegne per il 20", pare che se avrà successo come ci si aspetta (cmq è presto per dirlo) IBM non ci starà dietro alle richieste coi G5.....

fonti macobserver e macnn

Marco, il FSB a 1/3 del clock non dipende dalla dissipazione, ma da motivi esclusivamente economici ... comunque sia, contando che i pbook viaggiano lanciati verso la soglia del 10x non mi lamenterei troppo, personalmente mi ero meravigliato del FSB a 1/2 dei pmac ...

sulla scheda video mi vien da piangere, mi sa che aspetterò veramente il rev B ...

Con l'adattatore Vesa, sul quale i siti di rumors non sono univoci, in pratica si può definire un trasportabile.

Probabilmente i discorsi sul Tablet non erano campati in aria: questa macchina sembra un concentrato di prototipi di vario genere, e magari prima o poi si vedrà una versione kiosk con il touch screen.

Mi incuriosisce saperne di più sul raffreddamento, i cui problemi debbono essere stati risolti brillantemente altrimenti non si sarebbe potuto adottare il materiale plastico.

Credo che con la revision B, da attendere sotto Natale una volta esauriti i resti da smaltire di schede grafiche e unità ottiche, diventerà una macchina interessante.

Tuttavia, la vorrei con la livrea in alluminio, e con casse acustiche separate wireless.

Tocco finale, il monitor dovrebbe essere utilizzabile anche in modalità slave, magari con commutazione immediata.

come al solito i tecnici apple hanno lasciato molti buchi da colmare cosi` potranno fare la rev B, C, D, alluminium etc.man mano che IBM sforna nuovi processori, se facevano tutto subito ci dovevamo tenere questi iMac per almeno tre anni, cosi' invece nei laboratori e' gia partito il progtto rev D, la B e la C sono ovviamente gia' pronte

Devo ancora capire se mi piace o no il nuovo scatolotto (ora ho capito chi lo aveva definito in qualche sito di rumors, una "scatola per pizze")

Comunque non comprerò nessun nuovo Mac fino a quando questi non avranno Tiger in dotazione (anche perchè la mia mezza palla con braccino funziona ancora benone...)

Bè, sul raffreddamento credo abbiano sfruttato l'esperienza degli x-server, considerando inoltre che questo è monoprocessore...

Ed è per questo che concordo con chi ritiene che l'iMac nuovo non necessariamente indica un passo avanti verso un PB g5.

Però, visto che lo "strappo" dell'iMac è stato notevole nei confronti degli altri prodotti, non pensate che nei prossimi giorni possa esserci un upgarde della linea?

Visto che il pb dovrà attendere ancora parecchio prima che esca un processore 64bit che possa girare su portatili (sia esso di motorola o una nuova versione di ibm) ritengo che il g4 dovrebbe essere portato almeno nominalmente alla stessa velocità degli iMac. Non ho idea se possa essere ritoccato anche il bus (esperti, riempitemi pure di insulti, sono veramente ignorant in materia!Posted Image).

Poi, visto che c'è una versione student del nuovo monitorone, l'emac potrebbe anche andare in pensione...largo all'iBook!!!

Mie impressioni sull'iMac > non mi ha entusiasmato poi tanto...potrei sempre ricredermi...

per ora mi associo a Marco e ai suoi dubbi...

Franco > <FONT COLOR="0000ff">Con l'adattatore Vesa, sul quale i siti di rumors non sono univoci</FONT>

No no, c'è ufficialmente, c'è scritto qui (di spalla):

http://www.apple.com/imac/graphics.html

<FONT COLOR="0000ff">Tocco finale, il monitor dovrebbe essere utilizzabile anche in modalità slave</FONT>

Eh, anch'io questa cosa che "macchine consumer? niet doppio schermo" proprio non l'ho mai capita.