Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè mai Apple propone ANCORA in vendita le versioni retail della Radeon 9000 Pro decisamente sorpassata, e ancor più visto che il futuro Tiger con CoreVideo non la supporterà più?

Perchè non si propone una 9600, in modo che chi ha un PM G4 può fare l'aggiornamento, senza doversi rivolgere ad eBay?

lorenzo: <FONT COLOR="aa00aa">penso che l'imac dalmatian fosse così per distogliere l'attenzione dal contenuto.</FONT>

Io pensavo fosse così per distogliere l'attenzione da tutto l'insieme. Se mi trovo davanti un iMac Dalmatian mi volto dall'altra parte, sul serio.

Hocico: <FONT COLOR="ff0000">Con la morte nel cuore ti dico che se giocare è il tuo obiettivo principale, compra un PC...</FONT>

Anche perché di giochi per Mac ne escono due o tre all'anno. Se uno ama i videogiochi e vuole poter scegliere a quali titoli giocare, ha bisogno di un PC (e magari di un paio di console).

lorenzo: <FONT COLOR="aa00aa">io sicerametne devo ancora capire questa necessità di potenza da dove nasca. e soprattutto quale sia l'effettiva incidenza di una scheda video in ogni campo.</FONT>

Infatti la tua opinione è commercialmente irrilevante. Apple poteva anche mettere una Rage Pro nell'iMac G5, e tu l'avresti comprato lo stesso.

Camillo

<FONT COLOR="ff0000">Io pensavo fosse così per distogliere l'attenzione da tutto l'insieme. Se mi trovo davanti un iMac Dalmatian mi volto dall'altra parte, sul serio. </FONT>

La pensavo esattamente come te fino a quando non l'ho visto qualche mese fa dal vivo ... secondo me era carino (ma non l'avrei comunque comprato perche' alla fine stanca...)

<FONT COLOR="ff0000">Anche perché di giochi per Mac ne escono due o tre all'anno. Se uno ama i videogiochi e vuole poter scegliere a quali titoli giocare, ha bisogno di un PC (e magari di un paio di console). </FONT>

Direi che le mancanze sono in alcuni settori, perche' in generale non stiamo poi messi cosi' male.

Quadruplo post carpiato ;P Bel record Settimio!

<FONT COLOR="808080">Settimio... non sapevo fossi a Parigi! Potevamo incontrarci altrimenti! Sarà per un'altra volta!</FONT>