Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo

<FONT COLOR="ff0000">dell sviluppa le schede madri? dell studia la meccanica di un computer appoggiato ad un elemento metallico ricurvo spesso 1 cm? non credo... ecco dove sta la differenza... dell va al supermercato e compra quello che c'è già... apple crea nuovi prodotti.</FONT>

I computer Dell sono una emerita [email protected], me ne hanno dato un lunedì a lavoro ed è un disastro. Niente a che vedere con gli IBM che avevo all'università ... meno male che ho il fido iBook si trova a proprio agio :P

Tornando in topic, se sono ancora in tempo vorrei chiedere:

1) Perché non ne approfittano a fare una bella campagna pubblicitaria anche in Europa spingendo sul trio magico iTunes Music Store - iPod - iMac? Non ci sarebbe momento migliore

2) Cosa cavolo aspettano a spingere OS X e tutta la gamma hardware seriamente nelle università (dove se ben presentato avrebbe vita facilissima) e nelle scuole?

3) Vorrei chiedere se fosse possibile integrare in Xcode un sistema di completamento della sintassi al livello di quello di Eclipse (dovrebbe completare anche l'importazione delle classi in Java, e non solo le parole chiavi del linguaggio)

Ieri sera, con mio cognato PC user, abbiamo provato a fare i "conti della serva" con prezzi al pubblico della componentistica PC, immaginando di costruirci un PC paragonabile all'iMac.

Ma ovviamente non all-in-one.

Ci veniva una differenza in difetto di circa 350/400 Euro.

Ma con un assemblato nella cassetta dei pomodori.

Che l'ingegnerizzazione di Apple sia sempre stata all'avanguardia non ci sono dubbi.

Che a questa NON SI VOGLIA dare un valore è un altro paio di maniche.

Dobbiamo anche tener conto del target che Apple punta con questo iMac. NON E' lo stesso target di un quasiasi PC.

Verissimo....anch'io ho un "ovone bianco" del novembre 2002!!!

Il prezzo oggi come oggi è molto buono per contenuti che offre

alla prima revisione gli cambiano la scheda video e il driver cd/dvd.....per me dopo è quasi perfetto!!!!!

Alessio: <FONT COLOR="ff6000">Sono curioso di sapere cosa risponderanno alla domanda sulla scheda video. Sempre che non abbiano liquidato con la risposta: la scheda video montata sugli imac è un'ottimo prodotto in linea con l'esigenze di chi compra un iMac.</FONT>

Ma lo leggi Macity?

Da http://www.macitynet.it/immagini/visitaconnoi/paris04/imacg51/

A chi sostiene che la GeForce FX 5200 è un po’ sottodimensionata Boger replica: “si tratta di un’ottima scheda, potente e di qualità. Certo, ci sono anche schede più veloci, ma chi vuole avere il massimo del massimo si deve rivolgere ad altri prodotti, come la Radeon 9800 e un PowerMac.

Ma l’iMac non si rivolge a questo pubblico. Abbiamo creato questa macchina per chi usa essenzialmente iLife e per questo uso la GeForce è eccezionale. I PC usano schede più potenti? Non è vero, la maggior parte dei computer PC che si rivolgono al nostro stesso pubblico usano schede meno potenti. In ogni caso il nuovo iMac nell’attuale configurazione arriva ad essere due se non tre volte più veloce dell’iMac precedenteâ€.