Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ho letto sul sito di essedi che il nuovo iMac 17" ha uno schermo con contrasto 350:1 e angolo visuale di 120°...

non vi sembra scandaloso?

Sto per passare a Mac(forse) ma francamente uno schermo del genere con quel dinosauro di scheda video mi spoaventa un po'.

Che ne pensate?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo: <FONT COLOR="ff0000">e intendi un mouse prodotto da Apple, credo di sì.

ma un qualsiasi mouse usb funziona... e magari costa meno di quello Apple...</FONT>

Senza contare che per Maya consigliano un mouse con più di due tasti.

In tema di giochi, una bella polemica: che kazzo se ne fa la gente della alta risoluzione quando a 720x576 si fa Biancaneve e i 7 Nani, Toy Story, Alla ricerca di Nemo????

Lo so, sono cartoon.

Sto solo dicendo che a 1024x768 hai lo spazio per far girare un cartoon, con quei livelli di grafica e fluidità, e ti avanza spazio per tutte le palette, icone, cruscotti che vuoi.

Ecco perchè la consolle stanno spopolando, perchè sempre e comunque vivranno a risoluzioni da DVD, senza miraggi onanistici di far girare Doom 3 a 1600x1200 per vedere meglio i pixel sui peli del kulo dei mostri che però si muovono come bradipi schiziodi a scatti... Delirio puro.

Che si concetrassero sull'antialising, sull'intelligenza artificale, sui colori, piuttosto.

Giuseppe, 350:1 è un valore comunque superiore a molte sòle di monitor che trovi in giro. l'angolo mi pare sia 170° (credo). se il tft è lo stesso usato per l''imac 17 g4 ti assicuro che è uno spettacolo, altro che balle ...

dunque imac G5 di base 1400€ con un monitor da 17" e il suo bel design... Ma perchè non ci danno una banale scatola senza tanto design senza monitor ma con G5 e scheda video su slot a 1000 € ??????!!!!! Ovvero perchè non si può avere il famoso minitower espandibile G5 economico da Apple? Ora il prezzo dell'imac G5 DIMOSTRA che è economicamente fattibile!

_fò

Filippo, che spreco: la scatola, gli slot… Perché non danno il g5 e basta? g5_hp, g5_sony, g5_addirittura_dell. Per finire con un g5_free, te lo assembli sopra te il computer.

[

poesia per alessio: il logo.

:prendi una mela/morsicala/appoggiala su una scatola e non annerisce.

Poi prendi un'altra mela/mozzicala/lasciala ovunque/evvaffa.

]