Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Giuseppe:

>ho letto sul sito di essedi che il nuovo iMac 17" ha uno schermo con contrasto 350:1 e angolo visuale di 120°...

non vi sembra scandaloso?

no. ma per 1400€ cosa vi aspettate? la workstation iper-super-<FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>? quelli si chiamano PowerMac G5 e costano quanto i Dell equivalenti...puoi aggiungerci il monitor che vuoi, per esempio questi: http://www.apple.com/it/displays/specs.html

comunque, una cosa che spesso i pc users sottovalutano è questa:

Posted Image

Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fabrizio: <FONT COLOR="aa00aa">> La Radeon 9800 non è più il massimo da un bel pezzo, che io sappia.

Di meglio nel campo ATI c'é solo la X800. E non da un bel pezzo, ma, forse, da qualche settimana. A fine luglio le X800 (che non esistono, per altro, in versione Mac) risultavano ancora introvabili</FONT>

Quando Booger parla del "massimo dei massimi", da montare su una workstation G5 per utenti professionali, io penso alle FireGL, non alle Radeon. :P

Chest: <FONT COLOR="ff6000">In tema di giochi, una bella polemica: che kazzo se ne fa la gente della alta risoluzione quando a 720x576 si fa Biancaneve e i 7 Nani, Toy Story, Alla ricerca di Nemo????</FONT>

Infatti il formato DVD sarà obsoleto nel giro di qualche anno. La risoluzione PAL ormai è ridicola...

Marco: <FONT COLOR="ff0000">concordo sulla necessità del mouse a 2 tasti magari solo per la fascia pro...</FONT>

Anch'io

<FONT COLOR="ff0000">Maya non si usa certo su un iMac.</FONT>

Anche se ci gira senza problemi.

FireGL, Quadro, WildaCat...c'è ne sono...c'è ne sono...e non avere almeno una di queste famuglie disponibile è un handicap notevole sopratutto nei campi specifici del 3D...

Mickey