Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">dunque imac G5 di base 1400€ con un monitor da 17" e il suo bel design... Ma perchè non ci danno una banale scatola senza tanto design senza monitor ma con G5 e scheda video su slot a 1000 € ??????!!!!! Ovvero perchè non si può avere il famoso minitower espandibile G5 economico da Apple? Ora il prezzo dell'imac G5 DIMOSTRA che è economicamente fattibile!</FONT>

Perchè te lo danno la stragradne maggioranza delle altre case produttrici di computer...

Apple è Apple, BMW e BMW...

Mickey

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa questione del mouse... eterna...

Uso per nove ore al giorno un mouse a due tasti....

Poi arrivo a casa, e traffico col mio mac monotasto: non solo non mi accorgo della differenza, ma addirittura mi sembra più comodo (la mano sinistra è piazzata sulla tastiera comunque... oramai esegue in automatico tutti i gesti necessari)

Questi commenti sul mouse monotasto (salvo esigenze specifiche, e rare) mi sembrano come i commenti di chi va al ristorante cinese o in sushi bar e si lamenta del fatto che gli portano i bastoncini invece della forchetta... ma <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>! impara ad usarli e mangia... io sono per le differenze multi-culturali, anche nei mouse!

<FONT SIZE="-2">_fap</FONT>

Mi chiedevo come mai fino all'altro ieri si dicesse che il ciclo produttivo dei processori G5 fosse in crisi, se ora riescono a metterli anche negli iMac. Mi pare che la fascia pro [la più fedele] debba pazientemente sostenere per un po' di tempo la volata di Apple sul mercato.

A vederla positiva, l'anno prossimo di questi tempi toccherà a noi.

_jovenale> infatti ThinkSecret parla di un ritardo di consegne per i PM 1,8 GHz... che, tra l'altro, essendo bi-processore, consentono, una volta reindirizzati i processori sulla linea di produzione dell'iMac, di vendere 2 computer al posto di 1 (e, suppongo, guadagnare di più) :D

il link di Giulio è molto interessante...

Ciao, io ho un ibook fa poco tempo e ho installato mozilla. infatti, safari è un po' più veloce, ma non può supportare tutti i siti. Internet explorer lo uso solo per un paio di siti ottimizzati ad hoc, ma ha uno scarsissimo menù lingue.

consiglio a giovanni di scaricare mozilla (basta che usi google e trovi subito il link) e installarlo: ha un sacco di plug.in (questo significa che visualizza tutti i tipi di pagine web), ha tutto quanto serve come la cronologia, ecc., e tutte le lingue del mondo...

<FONT COLOR="ff0000">l link di Giulio è molto interessante...</FONT><FONT COLOR="000000">

è vero ma iTunes è inattaccabile secondo me... altro che music match!

e il pacchetto iLife con gargeband?</FONT>