Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Luca Nalin ><FONT COLOR="ff0000">Infatti anche nei settori come Scanner e stampanti, non sempre siamo messi in situazioni molto rosee... soprattutto su Mac OS X.</FONT>

Sei sicuro? Ora basta collegare praticamente qualsiasi stampante e funziona quasi perfettamente. A dire il vero non so se su Windows non sa così.

Apple ascolta le mie richieste:

-In iPhoto noto che scrivendo in ebraico o arabo i titoli degli album c'è una gran confusione poi nei titoli della raccolta (il testo viene rovesciato). Vorrei che sistemaste questo problema.

- Se in Italia iTunes Music Store ha successo localizzatelo in italiano, vi prego, sono disposto a tradurre a mano io stesso

- Se la funzione di Accesso universale vocale di Tiger non sarà in italiano rendete la traduzione non troppo difficile per le terze parti

- Appleworks è migliorabile, perché da anni non escono grossi aggiornamenti?

e queste domande

- Voglio assolutamente sapere se il feedback diretto da Safari e quando si chiude inaspettatamente un'applicazione funzioni anche in italiano.

-Funzioneranno le rotazioni delle Widget di Dashboard anche s vecchie schede video come la nVidia 2 MX? O no?

oltre ai complimenti:

-Tutti i vostri prodotti sono bellissimi, buonissimi, velocissimi, e usabilissimi, l'unico problema è col G5 che, visto la prima volta dalle foto sembra un condizionatore, ma visto da vicino è più bello del vecchio iMac.

- La Rubrica Indirizzi è fenomenale

Spero che queste domande vengano inoltrate ad Apple.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah... io non ho trovato FontCard così lento.

E poi dipende da come gestisci i fonts "a monte".

Se vuoi caricare contemporaneamente 30 famiglie di caratteri, con 10 stili ogni famiglia, mi pare ovvio che puoi avere problemi.

FontCard ha il pregio di poter settare preferenze escludendo la visualizzazione del font nel menu (cosa odiosa già di suo), ti permette di vedere se il font è TT o T1, ecc.

E poi, ancora, è fondamentale avere una ottima organizzazione dell'archivio dei fonts, una intelligente suddivisione in SETS in Suitcase e, last but not least, NON USARE MAI troppi caratteri in un documento, anche solo per principi estetico/progettuali.

Posted Image

Tom: <FONT COLOR="ff0000">Sei sicuro? Ora basta collegare praticamente qualsiasi stampante e funziona quasi perfettamente.</FONT>

Ehm...

<FONT COLOR="ff0000">Se in Italia iTunes Music Store ha successo localizzatelo in italiano, vi prego, sono disposto a tradurre a mano io stesso</FONT>

Tralasciando l'aspetto tecnico, che problemi hai ad usarlo in inglese? O.o

<FONT COLOR="ff0000">Se la funzione di Accesso universale vocale di Tiger non sarà in italiano rendete la traduzione non troppo difficile per le terze parti</FONT>

Ehm, non basta tradurre qualcosa... La sintesi vocale è una questione molto complicata...

<FONT COLOR="ff0000">Appleworks è migliorabile, perché da anni non escono grossi aggiornamenti? </FONT>

Marketing?

<FONT COLOR="ff0000">Voglio assolutamente sapere se il feedback diretto da Safari e quando si chiude inaspettatamente un'applicazione funzioni anche in italiano.</FONT>

Sì che funziona, ma non è detto che quelli che controllano questi feedback capiscano la tua spiegazione in Italiano! A loro interessa, credo, di più il log.

<FONT COLOR="ff0000">Funzioneranno le rotazioni delle Widget di Dashboard anche s vecchie schede video come la nVidia 2 MX? O no? </FONT>

Deve supportare Quartz Extreme.

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Infatti anche nei settori come Scanner e stampanti, non sempre siamo messi in situazioni molto rosee... soprattutto su Mac OS X.

</FONT><FONT COLOR="000000">Lo so, lo so. ma qualcosa c'è. Se vai in un grande magazzino di elettronica, qualcosa che funzioni per Mac lo trovi (scanner, stampanti, fotocamere, hub, mouse, schede di rete, memorie, hard disk, convertitori A/V), ma schede video manco morti!</FONT>

>Ma che c'avete il gramma-radar ?

naah..è solo Camillo che non riesce a disattivare "check spelling as you type" nel suo cervello.

x Tom:

mi sa che il giorno delle domande è *un tantino* passato.Posted Image