Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Firefox ha una compatibilità superiore a quella di Camino; per esempio, Firefox supporta i siti in xml+xsl, Camino no. Visto che Safari, quando funziona, rimane il migliore dei tre (IMO), e gli altri servono da riserve, tanto vale ripiegare direttamente su Firefox invece di passare da Camino. Per questo credo che non valga la pena d'installare la versione attuale di Camino (0.8, mi pare).

Ok, ho deciso la cosa migliore per le mie esigenze.Visto che ,a quanto pare, con il mac è quasi impossibile giocare e che quindi non servono schede video e processori aggiornatissimi ho deciso di comprare un portatile di seconda mano.

C'è solo un piccolissimo problema:

ho visitato parecchi mercatini dell'usato on line ed ho visto i prezzi.... ma sono tutti impazziti?

Macchine di tre generazioni fa a prezzi esosi... powerbook g3 con batterie sicuramente alle pezze e componentistica da medio evo fino a 700 euro.

Ditemi che mi prendono in giro,vi prego.

In effetti quello che dice Camillo è vero, ad esempio se in questo forum da un elenco di post filtrato (ad esempio la pagina dell'"Ultimo Giorno") si clicca su un singolo messaggio, Firefox posiziona la finestra all'inizio del messaggio selezionato, mentre Camino non lo fa (salta direttamente alla fine della pagina). E' una lacuna di Camino non ancora colmata

Camillo, grazie per il suggerimento, ma, in verità non sono riuscito a comprendere quale fosse l'obiettivo dello stesso.

Potresti perfavore essere più diretto....

...so che questo mi potrà far male, ma si vive anche per questo.

Sto "scervellandomi" per capire cosa ho fatto di male...ma non ci arrivo...spero non sia troppo grave!

é forse che si tratta di "arte" e non sono ammessi lavori di grafica pubblicitaria???Posted Image

Camillo 2003 (messaggio linkato sopra): <FONT COLOR="0077aa">Peccato solo per quell'underscore in basso a destra, è un tocco di volgarità che compromette l'eleganza dell'insieme...

Scusa la durezza, ma ultimamente fra i grafici è invalsa la moda di usare l'underscore al posto di qualsiasi segno di interpunzione, sia esso punto, virgola o trattino, ed è una cosa che aborro. E' l'equivalente grafico di quei tizi che durante "l'era della net-economy" si facevano cambiare il nome in "Bob.com" o cose simili, con l'aggravante che qui siamo fuori tempo massimo. :P</FONT>

Squarz 2003: <FONT COLOR="aa00aa">per l'underscore ha ragione camillo, è una scimmiottata.</FONT>