Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

il pismo 500 e' ancora una bella macchina, ma non a quel prezzo...

io il mio (per uso "da battaglia") l'ho pagato qualke mese fa 400 euri (640 Mb ram, batteria 2 ore piene)

purtroppo si tende a far pagare anche il legame affettivo eh eh Posted Image

®

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok, malinteso chiarito.... Peace!

Avete ragione, ho sbagliato a postare il link, il problema è che non avevo un photoshop sotto mano per tagliare il lavoro e postarvelo.

I'm sorry, lo faccio ora, sperando di non essere troppo "invadente".

Grazie per i consigli sul sito, riferirò! Sono "sempre" bene accetti, sopratutto quando sono così disinteressati. :-)

Grazie anche per i feedback sul mio lavoro. :-)

Sono in attesa di altri feedbacks....

Assodato che sono attrezzature che ti servono per lavoro(o facciamo finta che lo siano dato che ti riesce di scaricare l'IVA), e che si tratta di VARI COMPUTER,

io non avrei dubbi sulla scelta tra rivenditore e Store Apple.

Andrei nel negozio,farei l'ordine, poi contratterei sul sullo sconto TOTALE, einfine,appurato ben bene a chi va intestata la fattura,mi farei metter per ISCRITTO che ,in caso di guasti o anomalie alle macchine, si occupano loro dell'assistenza........

Solitamente i venditori,in preda all'euforia della vendita, sottoscivono qualsiasi cosa.....

Ma si sa che :VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT!

Retorica a parte, è sempre fondamentale aver una buona assistenza......meglio ancora "de visu",piuttosto che telefonica!

Inoltre,ultimo consiglio che ti posso dare in merito.....AI CONSIGLI PER I TUOI AMICI:

sii sempre molto sicuro di INDICAR SOLAMENTE LA VIA, mentre la SCELTA LA DEVONO FAR LORO!!

Questo perchè quando tutto fila liscio,era ovvio andasse così.

Se qualcosa invece va storto per colpa di terzi, ti senti preso in causa ............

Psilocyber: <FONT COLOR="ff0000">Avete ragione, ho sbagliato a postare il link, il problema è che non avevo un photoshop sotto mano per tagliare il lavoro e postarvelo.</FONT>

Ok, ci dev'essere qualcos'altro che non capisco. A che ti serve Photoshop?! O__o

Provo io a postare l'immagine:

Posted Image

Elenco dei programmi utilizzati:

- Safari.

Settimio: <FONT COLOR="aa00aa">e se usassimo la sezione Gallerie

per postare i lavori fatti dagli utenti?</FONT>

Ma questo thread ormai è una tradizione! E nelle gallerie la possibilità di inserire commenti è troppo limitata. Si dovrebbe riportare sempre la discussione qui nel forum, ma a quel punto tanto vale metter qui anche l'immagine.

Le gallerie, invece, possono servire come supporto se si vuole inserire un'immagine molto grande.

Hai ragione Camillo...Posted Image

Photociop non mi serve a niente in questo caso...

Me ne sono accorto solo dopo averlo fattoPosted Image....

Il problema è che a volte il cervello mi va in stop anche se lo sto uttilizzando. A proposito, anche se sono OT, sapete come posso risolvere questo problema...Guardo nelle preferenze/consumo energia???Posted Image

A presto.

P.S.

Alessio grazie, anche se preferirei mi chiamassi: Psilocyber, o magari anche Psilo, se proprio vuoi puoi scegliere anche tra Gianni o Giovanni e perchè no anche Cyber... Fa un pò tu, ma Psilocyner?!?!?!?Posted Image