Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Ci hai già giocato?</FONT>

No, ma é come se l'avessi fatto, visto che dalle recensioni si sa già di che pasta é fatto.

Poi parlavo di stile, non di gameplay.

<FONT COLOR="ff0000">Olaf se ne occupa perché è un utente Mac.</FONT>

ROTFL!!

Camillo > LOL :-)

Falkor > Restano comunque degli scatti molto belli, anche in bianco nero "taroccato", e per parte mia non avrei proprio intuito che lo fosse - tranne l'ultima che era chiaramente artificiale.

A proposito, come hai fatto la conversione? Nella mia (scarsa) esperienza, il metodo migliore che abbia mai trovato in giro è questo qua (il tutorial originale sarebbe qui, ma il sito richiede registrazione a pagamento).

Nell'iMac c'era la 5200? non ricordavo...

Camillo> la 9800 su BTO, scelta solo dai gamers, non è troppo: la 9600 è il MINIMO per doom3 nella realtà.

Comunque, lato doom3, va grassa: mi sono ricordato che *certe* cose che la scheda video non è in grado di fare possono essere spostate sul processore, quindi questa volta il G5 torna utile. Ovvio, è un caso a parte: normalmente questo spostamento non è previsto, per velocizzare lo sviluppo del gioco ed altri motivi.

allora...

il mio discorso è questo.

dando per assodato che problemi di "velocità" o potenza il mio emac 1ghz non me ne ha mai dati...

che non gioco a sparatutto...

che i problemi che mi dà sono esclusivamente di ingombro, peso, risoluzione del video che mi stanca gli occhi, rumore insopportabile della ventola...

prenderò l'imac 1.6 e lo pompo di ram. ed è già troppo.

anzi, il processore più lento spero scaldi anche meno.

lorenzo: <FONT COLOR="0077aa">prenderò l'imac 1.6 e lo pompo di ram. ed è già troppo.

anzi, il processore più lento spero scaldi anche meno.</FONT>

Ottimo acquisto, ma deve essere veramente pompato di Ram. Posted Image