Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Mi spiegate per quale boia di motivo si debbano sprecare soldi a comprare macchine nuove(vedi p4 nuovi fiammanti) e programmi nuovi per applicazioni del genere?</FONT>

Lo fanno tante aziende, anche per questioni di ammortamento e menate varie che non ho mai capito bene. In secondo luogo il problema della sicurezza e dei bugs non è mai risolto appieno, per cui, dopo 50-70 patch/anno, Windows cambia versione, diventa più pesante e si è costretti ad aggiornare tutto.

I privati in genere amano giocare, vedi thread corrente sul nuovo iMac, e quindi...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi alla fine: Safari di default e Firefox per accedere all'intranet che richiede una configurazione un poco particolare descritta in un file .pac (files che Safari non gestisce). E mi tengo IE per i casi piu' disperati (ma ce n'e' sempre meno)

il video ha fatto una gran tristezza pure a me.rimango ancora totalmente indeciso su cosa fare...se posto nel thread adatto mi convincete a comprare un mac?Posted Image

comunque qualche soldo lo devo risparmiare...forse è il caso di aspettare natale e vedere se propongono un bundle con iPod.