Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Allora, visto che dei giochi non me frega assolutamente, aspetto di vedere che non abbiano problemi di surriscaldamento o altro e mi regalo il 20" con l'aggiunta di un bel po' di ram.

Zio diavle, ottimo il suggerimento di acquistare 1gb di ram x pc, anche se finora kensington, che mi pare sia tra le più affidabili per Mac, ha solo stecche da 512mb x Mac (le fa anche da 1gb ma non specifica che siano compatibili x Mac).

Qualcuno può indicare marche sicuramente compatibili? Grazie.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiegate perchè vi fa tristezza un video che ha lo scopo di annunciare un nuovo prodotto che, in termini commerciali e di decisioni di marketing, schiaccia l'occhiolino all'iPod? La colonna sonora dei Black eyed peas e il loro intervento a me paiono divertenti. Non mi sono messo a piangere! Non pensate sempre e solamente ai vostri mhz, schede video hard disk ecc....

LOL ! Pensa che l'ho appena visto senza audio.

In effetti è difficile da definire, forse triste non è la parola giusta.

Sarà pure quel fondo celestino, boh... un'azienda così forte nel design come fa ad essere così scarsa nella comunicazione ? Forse in USA acchiappa di più.

Lo puoi trovare scritto un po' ovunque nel forum, OS X 10.3, in controtendenza rispetto ai sistemi wintel, lo puoi installare su macchine datate, con buone performance. Rispetto ad OS 9 si tratta di un sistema Unix, quindi molto più stabile, con un vero multitasking, gestione ottimale della memoria (puoi tenere aperte una ventina di applicazioni anche molto esigenti), possibilità di usare il terminale (per chi ne è interessato).

Solo la suite iLife poi giustificherebbe il passaggio a OS X.

Il mio modesto parere... poi prova da solo il confronto e non tornerai più indietro.

sono usciti i primi risultati di xbench leakati dall'apple expo: li ho confrontati coi bench fatti da un mio amico su g5 dual 2,0 con radeon 9600, e sono sorprendentemente ECCELLENTI (camillo mi passi l'italiano ingarbugliato).

il punteggio era 155 (imac) vs 187 (pmac)

al di là della perfetta linearità rispetto al clock delle performance nei task monoprocessore, LA GEFFO 5200 ESCE MEGLIO DELLA RADEON 9600 ...

il disco è molto + lento (colpa del bus??), così come il thread test (che sfrutta le due CPU)

van presi con le molle, mi stupisce francamente il risultato in openGL ...

Marco: <FONT COLOR="ff6000">LA GEFFO 5200 ESCE MEGLIO DELLA RADEON 9600 ...</FONT>

XBench è una, scusate il termine, mérda. I risultati sono totalmente inaffidabili.

<FONT COLOR="ff6000">il disco è molto + lento (colpa del bus??), così come il thread test (che sfrutta le due CPU) </FONT>

No. Sarà perché è messo in verticale? ;D

<FONT COLOR="ff6000">van presi con le molle, mi stupisce francamente il risultato in openGL ...</FONT>

XBench mérda.

Lorenzo: <FONT COLOR="119911">http://ladd.dyndns.org/xbench/merge.xhtml?doc2=49868</FONT>

Quella pagina contiene parecchi errori sospetti... Dubito siano bench veri!

http://www.macbidouille.com/niouzcontenu.php?date=2004-09-04#9434

Qua sembrano più affidabili, comunque diffidate di questi risultati per trarre delle conclusioni!