Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

{massimo}: <FONT COLOR="119911">Quindi alla fine: Safari di default e Firefox per accedere all'intranet che richiede una configurazione un poco particolare descritta in un file .pac (files che Safari non gestisce).</FONT>

E Firefox anche quando hai bisogno di salvare le pagine HTML immagini comprese...

(almeno fino a Tiger)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giuseppe: "Renus............. vendimi il tuo powermac

tipregotipregotipregotipregotiprgoooooooo!!!!!"

na na, l'ho cercato parecchio il pismo500, mi piace ancora un sacco quella macchina, e' stato il mio primo portatile, pagato all'epoca 5.000.000 (nuovo mi sa che veniva via x il doppio, dovrei controllare...), ci sono affezionato... Posted Image

®

beh, mettere una scheda logica in verticale non ne altera assolutamente le prestazioni (se avete scoperto che gli elettroni sono influenzati dalla gravità ditelo o, meglio, ditelo alla fondazione Nobel). dai bench pare che il disco (verticale) sia una sòla, anche se comunque mi pare che il disco in verticale ci fosse già in alcuni modelli di pmac. allo stesso modo, dalle specifiche pare sia una strnzata galattica il superdrive ...

Oh, ma è mai possibile che Discus non abbia un cavolo di multithreading? Avevo l'anteprima di tre messaggi, li ho inviati in rapida successione e solo uno è partito, gli altri due erano bloccati (messaggio di errore blah blah). Riprovato con gli altri due, partito solo uno, l'altro bloccato.

Camillo: <FONT COLOR="119911">Oh, ma è mai possibile che Discus non abbia un cavolo di multithreading? Avevo l'anteprima di tre messaggi, li ho inviati in rapida successione e solo uno è partito, gli altri due erano bloccati (messaggio di errore blah blah). Riprovato con gli altri due, partito solo uno, l'altro bloccato.</FONT>

Anche a me succede! :\

Il disco non è ASSOLUTAMENTE influenzato dal bus!!!

Cosa volete che cambi avere un bus che va 20 o 30 volte più veloce del disco fisso? sono comunque tante.

Non penso poi che la posizione verticale possa influire sulle prestazioni: le testine penso siano equilibrate.

<FONT COLOR="ff0000">La colonna sonora dei Black eyed peas </FONT>

A me stanno antipatici loro, quindi sono contento di non averlo visto.

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Avete chiesto dei multidesktop in Tiger? il linux li ha da ANNI, possibile che ancora non ci siano sotto mac?</FONT>

Ci sono programmi che lo fanno, comunque è proprio una cosa di cui non sento la mancanza. Non riesco proprio ad abituarmici.

Luca > <FONT COLOR="ff0000">Ci sono programmi che lo fanno, comunque è proprio una cosa di cui non sento la mancanza. Non riesco proprio ad abituarmici</FONT>

Io li usavo abbastanza con linux, ma devo dire che grazie a exposé ne ho limitato fortemente l'utilizzo (su macosx ovviamente Posted Image ). Se usato bene exposé è veramente comodo oltre che esteticamente accattivante.

Con tiger, exposé e dashboard credo proprio che cancellerò anche il ricordo dei desktop virtuali.

Nel frattempo uso a tratti Desktop Manager, progetto opensource leggero e funzionale. Lo si trova su sourceforge.net (http://wsmanager.sourceforge.net/)