Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrea: <FONT COLOR="ff6000">Sono andato a vedermi la base vesa sul sito Apple e ...vi giuro che ancora non capisco come può stare su. Sarà mica da ...avvitare sul tavolo? </FONT>

Quello potrebbe essere uno di quei bracci che vanno avvitati al muro per esempio. Altrimenti dubito fortemente che possa stare in piedi, a meno che lo snodo in basso sia girato al contrario... cosa molto probabile.

<FONT COLOR="ff0000">Un mio amico spiritoso (e pcista) sta dicendo che sta su coi getti d'aria delle ventole...</FONT>

Posted ImagePosted ImagePosted Image

Il tuo amico sarà anche pcista (che brutta malattia...) ma mi ha fatto schiattare dal ridere!!!

Posted ImagePosted ImagePosted Image

Concordo pienamente... il portatile e' spesso scelto piu' per gusto estetico che per reale utilita' pratica. Nei portatili Apple inoltre la cosa e' rafforzata dal fatto che sono visivamente i piu' accattivanti. ;-)

Di categorie che davvero necessitano un laptop per motivi di lavoro ce ne sono poche e se osservate bene le persone che si incontrano in viaggio con un portatile (per esempio in treno) di solito giocano a solitario o si guardano un film... non proprio il top del professionismo informatico viaggiante... :-)

Sia chiaro, non c'e' niente di male, ma resta il fatto che non e' una questione di utilita'...

saluti

Bah... a chi serve davvero la potenza di un desktop ?

Se ho un computer piccolo che posso spostare dove mi serve e occupa poco spazio, perchè rinunciare ?

Tanto va benissimo per il 90% delle esigenze comuni.

Per fare un es.: pensate ad uno studente fuori sede che cambia spesso casa e ha una cameretta di 15-20 mq.

Marco: <FONT COLOR="ff6000">oltretutto non capisco perchè Apple ha chiesto a macbidouille di ritirare i bench... cosa non si può sapere di un prodotto che è già praticamente in commercio?</FONT>

1 - Siamo sicuri che siano stati veramente "obbligati" da Apple a togliere i Bench?

2 - Xbench è una mérda e lo sanno pure loro (Apple), quindi hanno voluto ritirarli.

3 - Magari non vogliono che si sappia la Build del Sistema Operativo.

4 - Boh.

Quoto Johnathan e Alex.

Coi mac, poi, i prezzi dei portatili sono assolutamente concorrenziali rispetto ai desktop: più economico dell'iBook 12" c'è solo l'eMac, che più o meno ha le stesse prestazioni; l'iMac modello base costa uguale ad un iBook 14", il G5 meno caro, senza monitor, costa più del PB 15".

Uno fa i suoi conti e sceglie la cosa più adatta ai suoi bisogni.