Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Matteo: <FONT COLOR="119911">ricordi male, giovane padawan... ;)</FONT>

Ma dai, che ti bullavi che nei Bench di Photoshop avevi il Mac più veloce di tutti! <FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">che continuerà ad essere più veloce del mio... ^^' Comunque prima o poi rimettero l'avatar storico...</FONT></FONT>

Marco: <FONT COLOR="ff6000">così mi dici come gira UT 2004!</FONT>

Dici che parte? ;P

Lore: <FONT COLOR="119911">bandiamo un concorso per l'avatar di nalin.</FONT>

Non sono per nulla un maestro dell'arte, ehm, quindi fammi pure un avatar...

Luca> <FONT COLOR="ff0000">Ma dai, che ti bullavi che nei Bench di Photoshop avevi il Mac più veloce di tutti! </FONT>

vero, ma era dopo l'arrivo del G5, non prima :D

mo' basta, dai... tieni d'occhio il tuo ordine... ;)

Io ti consiglio Applestore. E' come saltare un passaggio. Il tuo rivenditore non avrà di certo l'imac molto prima di Applestore e lo stesso Applestore non farà differenze al momento della consegna mettendo in fila le richieste di tutta europa, quindi prima prenoti meglio è.

Qui puoi trovare la mia esperienza con un'acquisto recentissimo su Applestore

http://www.macity.it/forum1/messages/39/223553.shtml?1089702746

Dario <FONT COLOR="ff0000">gia che ti danno un limite come il 04/10 (che non è tanto in la) è da considerarsi buona cosa</FONT>

"I limiti sono fatti per essere superati" dice il saggio. Quindi lo prenderei con le pinze, non è poi così invalicabile come limite Posted Image

Anche con l'ipod 4G hanno dato date un po' a caso, sforando di alcuni giorni (almeno nel mio caso). Detto questo, spero siano puntuali il più possibile: aspetto le prime consegne per ordinare l'iMac 20" Posted Image

p.s.: per la cronaca non ho dubbi, ordino sull'AppleStore Online. Anche se magari c'è da aspettare qualche giorno in più, vuoi mettere l'emozione unica di attendere con ansia che il sito apecode o tnt ci mostri il Mac nel suo mirabolante viaggio verso di noi? O il restare sognanti davanti alla finestra, osservando l'orizzonte nel tentativo di scorgere la leggendaria effige "TNT" su un'anonimo, ma per noi importantissimo, furgoncino? Semplicemente fantastico, quasi quasi lo ordino subito :P