Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vorrei sprndere non più di 500 euro per un portatile con combo drive.

non ho molte pretese.

mi serve per vedere film in treno e imparare ad usare mac osX con qualche software per fotodigi o office.

poi se mi trovo bene potrei anche rivenderlo per comprare qualcosa di più sostanzioso.

Un vecchio prismo per esempio o un i book g3

giuseppe guarda che al mediaworld di barletta (difrontealla toyota) hanno 2-3 ibook, solo che non li vendono (stendiamo un velo pietoso sul personale e la preparazione), vai a farti un giro, e' MOLTO probabile che abbiano delle macchine di NON recentissima produzione, e se fai loro presente i prezzi del nuovo ATTUALE e tiri sul prezzo puoi provare a fare un affare (ma da valutare bene cmq..., ho addirittura visto dei ibook G3....)

ciao

®

Stendiamo un velo pietoso su mediaworld - la loro politica (con tutti i prodotti, non solo con i mac) è: non arrivare nel negozio i modelli nuovi finche non sono stati venduti quelli vecchi (non abbassano mica i prezzi). Poi mentono spudoratamente. Quando dovevo comprarmi la dvcam ho scelto mv500i (da 3 mesi sul mercato) - a mediaworld avevano ancora mv400i, udite, udite, a prezzo più alto (di poco) del mia, e alla domanda di spiegazioni di tutto ciò il commesso ha fatto la faccia stupita, rispondendomi che mi sono sbagliato. Da allora sto ben attento prima di acquistare qualcosa là. La mv500i acquistai da Trony giorno dopo ;-)