Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ecco una altro che grida allo scandalo con miope veemenza!

Mica per difendere Apple o chicchessia d'altro... ma giusto perchè mi danno sempre noia le manifestazioni di superficialità.

Ho ordinato:

- iPod consegnato in cinque giorni lavorativi.

- in-ear consegnate in due giorni.

- svariati cavi e accessori in sempre due giorni al massimo.

e miracolo:

- iMate della Griffin ordinato il pomeriggio, arrivato il pomeriggio dopo.

La maggior parte delle persone sembra aver avuto esperienze più che positive... quindi non vedo perchè gridare alla VERGOGNA quando un servizio funziona più che bene, pur con le dovute e fisiologiche (in qualsiasi attività commerciale/produttiva) cadute.

Certi articoli non sono, e non possono per ovvie ragioni di natura economica, essere prodotti in sovranumero rispetto all'ordinato. Costi di stoccaggio esosi, possibili margini di errore nelle previsioni di vendita, domande superiori rispetto al limite di produzione... etc etc...

Orsù... a questo mondo, purtroppo, di vergogne ce n'è di ben peggiori!

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

VERGOGNA era per dare più veemenza al mio thread, poi per quello che la mia esperienza mi insegna, dopo aver comprato online molte cose partendo da una sciarpa per arrivare alla sella della mountainbike (passando per due powerbook, una base airport, un iBook, iLife, e questo disperso iPod)... l'applestore è vergognosamente più lento di tutti gli altri.

Per Maurizio Tomè:

Tu sei un'alieno hai aspettato più di un mese per il g5

Francesco> <FONT COLOR="ff0000">senza essere, spero, insultato, ti consiglio le tastiere microsoft, se non sono capaci di fare OS, sono molto bravi nelle periferiche</FONT>

#¡[email protected]§*xf$%...sgrunt!

purtroppo è vero... ;)

confermo, Macally realizza ottimi prodotti con uno stile che ben si abbina a quello Apple

la prova della tastiera Macally e' su questa pagina

http://www.macitynet.it/immagini/test/icepadicekey/

io mi trovo meglio con quella che con la tastiera Apple

anche perchè sono abituato alla tastiera del portatile

l'unica cosa che mi sembra da aggiungere alla recensione dopo piu di un anno di uso e' che i piedini che la tengono sollevata sembrano un po' fragili

Anche io ho avuto un problemino con l'AppleStore.

Anzi, correggo, con TNT.

Sul sito TNT il mio pacco risultava già consegnato e la ricevuta firmata da un certo "GKLJLJ" (o roba del genere).

Immaginatevi l'apprensione quando ho letto i dati e a casa mia ancora non era arrivato nulla!

Tra l'altro si trattava di diverse centinaia di Euro già pagati con CC.

Ho chiamato la Apple facendo le mie rimostranze e spiegando l'accaduto.

La Apple è intervenuta IMMEDIATAMENTE e mi hanno richiamato dopo poche ore per dirmi che la mia merce mi sarebbe stata recapitata in giornata.

Poco dopo un incaricato TNT è arrivato a casa e, portandomi le dovute scuse, mi ha consegnato il pacco.

Quindi, pur essendo vero che ho avuto un problema, ho molto apprezzato la serietà e la celerità di Apple nel risolvermelo.

Giona > Per Maurizio Tomè:

Tu sei un'alieno hai aspettato più di un mese per il g5

Ero consapevole del fatto. Se leggi attentamente il G5 sarebbe stato a casa mia in 6-8 giorni il nuovissimo e appena uscito display 20" Apple in 2-4 settimane. Ovvio che un prodotto appena presentato si faccia attendere.

Mio fratello ha appena acquistato il PB 17". Ha un iBook che non usa. Per le specifiche devi attendere il pomeriggio perchè non me le ricordo. Sicuramente vorrà ricavare qualcosa in più di 500 euro. Sei interessato? Noi abitiamo in trentino però!

Ciao ragazzi, volevo dei consigli su quali siano i programmi migliori (tipo il netmeeting di Windows....orribile) x parlare al microfono tra un mac e un pc. Conosco già skype, ma purtroppo non riesco a scaricarlo...o meglio, lo scarico dal sito www.skype.com , ma a download completo, quando voglio installarlo mi dice che c'è un errore di immagine. Conoscete altri siti da cui lo si può scaricare. Grazie x l'aiuto. Ciao

It's Alright. Greetings from Alassio...

<FONT COLOR="f7f7f7">........</FONT>

<FONT COLOR="f7f7f7">........</FONT>Posted Image

-f