Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok... il mio iPod è a Lussemburgo dalle 11.30 di due giorni fa... possibile che la TNT ancora non abbia preso in gestione la spedizione?

La apple preventivamente stimava 5-8 giorni per la consegna... una volta accettato il pagamento quei giorni si sono trasformati in giorni per la "preparazione dell'ordine" ai quali si dovevano aggiungere 3-5 giorni per la consegna. Oggi sono passati 7 giorni dalla spedizione.

Devo essere soddisfatto del servizio?

Indubbiamente il servizio è lento... perlomeno potrebbero allargare le previsioni per far si che la gente non s' I-N-C-A-Z-Z

P.S Se poi tutti gli leccano il fondoschiena come fate voi di certo il servizio non miglioraPosted Image

Camillo: <FONT COLOR="ff6000">Basta guardare come sono vestiti: sicuramente non era l'alta stagione. ;)</FONT>

Non ho chiesto in che stagione erano ;D. Perché magari falkor è un Alassino.

Beh, però, non voglio fare il disfattista, però se sono disposto ad attendere 7 giorni, anche se arriva dopo 10 non mi viene da gridare allo scandalo.

In particolare, a dicembre scorso, il mio PB è arrivato in 10 giorni esatti (max 15 previsti da Apple), partito da Taiwan con soste di un giorno in Lussemburgo (??? mah!) e a Milano.

Rispetto a quando compravo presso l'Apple Center di dove abito ed aspettavo anche più di un mese, telefonando ogni settimana per sapere se mancava molto... insomma, mi pare che non ci possiamo lamentare troppo.

Certamente, c'è anche il sistema di far arrivare i treni in orario mettendo degli orari più lunghi del necessario... però non so se lo preferirei.

Comunque, essendo una ditta americana, sono molto sensibili alle lamentele (non quelle tecniche però Posted Image); per cui si può anche dare un feedback al loro servizio.

Loro prevedono 5-8 giorni per la "consegna" non "preparazione ordine" o "spedizione", quindi due settimane (se mi arrivasse oggi ma dubito) sono il doppio di tempo non 2 giorni in più.

Inoltre avevo calcolato che sforassero la previsione ma non così tanto... infatti volevo portarlo via con me visto che la prossima settimana non ci sarò.