Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La gestione delle foto allegate in questo forum potrebbe concorrere e vincere il concorso per le operazioni più difficili in assoluto. Normale non raggiungere l'obbiettivo al primo tentativo... :-(

Tom io a 13 anni avevo un Commodore 128, e il mio papà usava un Amiga 500 per scrivere le relazioni; al suo comune non avevano i computers e facevano tutto con la macchina per scrivere.

Off topic nostalgico...

Uh, è vero, nel profilo ne ho 13, ho compiuto i 14 in agosto!

In quanto al negozio, beh, ci sono andato ed era un Cinema Display da 20" collegato ad un PowerBook 17". Bellissimo, ma non era un iMac!

Confermo, Mondadori Informatica espone un Apple Display da 20", e nessun iMac G5 ...

la mia fonte ha avuto un abbaglio, è anche vero però che Mondadori Informatica è uno dei Venditori diretti di Apple, per cui è ragionevole pensare che a breve lo avranno Posted Image

<FONT COLOR="f7f7f7">.....</FONT>

<FONT COLOR="f7f7f7">.....</FONT>Posted Image

<FONT COLOR="f7f7f7">.....</FONT>Posted Image

-f

Questa guerra delle pey-Tv. digitale terrestre, satellite e chi piu' ne ha piu' ne metta e' davvero arrivata al limite... francamente la trovo quantomeno assurda considerando il livello del trasmesso...

e se ci sggiungo che, ovviamente, non sara' Mac compatibile, l'interesse tende verso lo zero assoluto...