Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehm, sto mettendo piede per la prima volta nel Forum, anche se è da un bel po' che lo frequento in sola lettura.

Il 5 settembre ho ordinato l'iMac sull'Apple Store e mi è stato risposto che mi verrà spedito "on or before 04/10/2004". Vorrei chiedere a Luca Nalin in che giorno aveva fatto il suo ordine, così per regolarmi, visto che il suo è già stato spedito.

Ciao

Aspasia: <FONT COLOR="ff6000">E' il 20", con 1 GB di Ram, Airport e Bluetooth.

Speriamo che mi arrivi presto.</FONT>

Strano, sia il mio iMac, sia il tuo sono dei BTO. Molto probabilmente ci sono meno 20", oppure sono stati dirottati prevalentemente sul territorio americano.

ciao ragazzi,

sono andato da mediaworld come mi aveva detto renus e ha chiesto informazioni sui vecchi i book che avevano.

vi do i prezzi e mi dite che ne pensate:

1)iBook bianco G3 900 mhz

ram 256

HD 40 giga

schermo 14"

unita combo

tenuto acceso in esposizione da diosolosaquantotempo alla modica cifra di

NOVECENTONOVANTAEURO

2)ibook bianco G3 900 mhz

ram 128

hd 40

schermo 12"

unità combo

ALLO stesso PREZZO

Che ne pensate?

A parte il sentirsi troppo presi per il <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> per il fatto che abbiano lo stesso prezzo pur essendo l'uno nettamente meglio dell'altro,

non vi sembra un po' troppo per una macchina che sta accesa dalla mattina alla sera da almeno un paio di anni?

considerando che ho il buono di 175 euro di cui usufruire(cosa che non potrei fare con l'usato) mi conviene comprarlo?

vi ringrazio in anticipo per i consigli.}

>E' il 20", con 1 GB di Ram, Airport e Bluetooth.

anch'io volevo ordinare quello, ma con tastiera e mouse BT...poi avrei aggiunto ram per fatti miei. il problema è che forse non vale i soldi che costa. alla fine ho deciso di aspettare la revb che avrà Tiger, avrà una scheda video e forse pure un SD 8x...tanto l'eMacchino fa ancora il suo dovere.