Mac chat

Recommended Posts

Luca > <FONT COLOR="ff0000">Allora, il problema sembra legato all'installazione del modulo BT integrato. Infatti sembra che la Apple non abbia nemmeno iniziato le consegne di questi iMac! Neppure sul mercato Americano!</FONT>

Avevo letto anch'io di questa cosa, hai qualche informazione in più? Del tipo "ritardi dovuti a problemi hardware", "interferenze", "bassa produzione", "stime sull'inizio delle consegne" ecc.

Fatico ad aspettare, voglio ordinare anch'io il 20" con airport, mouse e tastiera BT e un bel po' di RAM, ma non vorrei pagare ora e ricevere l'iMac a dicembre...

p.s.: per me il costo di una configurazione come quella sopra elencata non è poi tanto sballato, perlomeno non lo è con lo sconto studenti di cui usufruisco. Sicuramente sarebbe più allettante con una scheda video più potente, Tiger e così via, ma lo sarebbe ancor più con un G6, monitor da 30 pollici e tutto ciò che verrà con le revisioni future. Insomma, aspettando usciranno sempre modelli "migliori", ma si rischia di aspettare in eterno Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono due furti ! contratta contratta, a quel prezzo ci rimangono altri 2 anni........ lasciagli il tuo recapito telefonico, (parla col responsabile del settore) e digli di richiamarti con una offerte decente, poi vattene...

®

Olaf e Luca Raffaele > Sì, Aspasia era una donna dell'antica Grecia, credo avesse a che fare con Pericle (non ho studiato Scienze Politiche), però ho scelto questo nome semplicemente perchè mi piaceva il suo suono e non mi veniva niente di meglio.

Luca Nalin > Questa cosa del Bluetooth è una mazzata, speriamo non ci vogliano dei mesi! Oltretutto hanno messo a listino le nuove stampanti HP, la 6540 e un'altra che non mi ricordo, solo DOPO che io ho fatto l'ordine, altrimenti avrei approfittato volentieri della promozione dei 99 €. E' proprio vero, non è MAI il momento buono per comprare qualcosa.

Comunque non vedo l'ora di mettere da parte il PC vecchio di tre anni e mezzo e ritornare in atmosfera Mac.

Forse non ho capito bene il problema con i PDF comunque se non ho capito male quando salvi con il Distiller "Acrobat 6.0.2 Professional dai tu la qualità al file se lo devi stampare lo devi preparare dando nelle opzioni "qualità di stampa" e ti assicuro che dopo un rapido controllo con il Professionale potrai stampare tranquillamente, e comunque se ci sono immagini se non sbagli vengono incorporate dal file giustamente devono aavere apriori una buona qualità