Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Su apple store educaton ti basta digitare città e facoltà che stai frequentando ed ecco uno sconto del 6%: iBook 1126,80 contro 1199€. Non so che tipo di verifica viene effettuata per sapere se uno è effettivamente studente ma ti assicuro (per esperienza mia e di mio fratello) che funziona.

Ma dai... io per avere lo sconto Educational tramite il negozio apple dove ho proso il mio PowerMac, circa due anni fa, ho dovuto portare un certificato di frequenza ed di iscrizione alla mia facolta'.

Curioso che il sito invece non richieda nessun tipo di conferma scritta.

A parte l'OT, vai con un iBook nuovo... meglio investire un pochino di piu' sui laptop ed essere sicuri di garantirsi una maggiore longevita'. :-)

Saluti

nessuna restrizione!!!

da wuello che so non e' cambiato nulla...

si, a casa si collega, ma con quel giro che devo fare come descritto sopra dato che il mio isp mi assegna l'ip a caso...

non ho un mio ip...

Ciao, a tuttti,

ultimamente ho problemi con la masterizzazione dvd.

ho sempre usato dvdbuckup e osex, ma da un po' di tempo dvd player non me li legge e mi da:" system error -70001"

qualcuno puo' aiutarmi?

grazie

Ehm...

Caro Gennaro, benvenuto nel forum di Macity. Il thread in cui hai appena messo il tuo messaggio è dedicato ad alcune spiegazioni su come è meglio utilizzare il forum. Una di queste dice che se vuoi ricevere risposte adeguate alla tua domanda devoi mettere il messaggio nel posto giusto. Questo non è sicuramente il posto giusto.

Ti consiglio di ripostare il tuo messaggio nella sezione "software" di questo forum.

Ciao e benvenuto ancora.

Posted Image