Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono un nuovo utente mac... è tanto che utilizzo messanger e scoprire che esiste anche per mac non mi ha fatto che piacere.. l'unica cosa è che non riesco a scambiare file.. da quanto ho capito dal''errore che mi da deve essere colpa del fatto che sono collegato ad interne passando per un pc. Sembra come se ci fosse un blocco per quanto riguarda lo scmbio file.. vi è mai capitato'?? come posso risolvere?? ciao e grazie a tutti

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con questo nome devo aver fatto centro in qualche modo ... vedo che se ne parla :-)

Comunque il mio nome all'anagrafe è senz'altro più bello.

Sono sparita semplicemente perchè non guardo il forum tutti i giorni.

Sta aumentando il mio nervosismo perchè i tempi di consegna dell'iMac sono ancora avvolti nel buio, inoltre devo decidere quale stampante e scanner prendere. Mi piacerebbe una multifunzione per ridurre gli ingombri e i cavi e soprattutto un modello uscito da poco, che non sia già vecchio al momento di comprarlo, ma non riesco a decidere.

Ciao a tutti.

<FONT COLOR="0000ff">As the new iMac appears in stores around the USA, it is leaving a trail of disbelief behind it.

Customers at an Apple Store in Cambridge, USA won't believe that there isn't a component or two hidden under a table.

The store has been flooded with enquiries, according to Apple Store assistant manager Nikki Veneziano. "We've been getting 50 to 75 calls a day just to see if we have them since the day it was announced,'' she said.

Since the iMac was unveiled on August 31, this adds up to 1,500 phone callers, more than half of whom, according to the store, are potential switchers, reports the Boston Herald.</FONT>

Eh!

Il mio iMac è partito il 19 Sep 2004 alle 00:03 dall'areoporto di Shanghai. La pagina del Tracking è stata aggiornata solo oggi (21), chissà se è già arrivato sano e salvo a destinazione!