Mac chat

Recommended Posts

Ho appena consigliato a un mio amico iTunes per winzozz per convertire da Mp3 ad Aac i brani da mettere sul suo cell. Nokia, un soggetto in più da portare a contatto col mondo Mac, anche se in modo "collaterale"! Mi auguro che lo store europeo arrivi davvero puntuale e che abbia una bella scelta di brani, c'è un sacco di musica che ho voglia di ascoltare, e secondo me quello è il prezzo giusto.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bisogna anche considerare il discorso carta di credito... qui in Italia e' molto meno diffusa che all'estero e c'e' una certa riluttanza al suo uso in rete (che non e' una cosa sbagliata visti i pericoli).

Certo esistono le soluzioni prepagate... bisognera' vedere se saranno compatibili con il Music Store, altrimenti molti, tra i piu' giovani specialmente, potrebbero rimanere tagliati fuori.

Saluti

Una vera sòla nei bench su ut2004 e halo, per il resto mi sembra in linea con le aspettative, e poco distanziato dai dual. in cinebench, inoltre, che usa intensamente le 2 cpu, è praticamente pari al g4 1,42 (che mi sembra un po' troppo pompato sui giochi, in rapporto ...)

Marco: <FONT COLOR="aa00aa">Una vera sòla nei bench su ut2004 e halo, per il resto mi sembra in linea con le aspettative</FONT>

Perché "per il resto"? Anche il fatto che sia lento nei giochi è in linea con le aspettative. Ha o non ha una GeForce FX 5200?

Comunque, prima di trarre conclusioni, bisogna guardarli bene quei test... in alcuni, il PM G5 2.0x2 è veloce il doppio di un 1.8x2! Quanto saranno attendibili?

Secondo me l'iMac G5 è o una sorta di prova generale per il PowerBook G5 o un computer per sostituirlo (dato che non è ancora possibile costruire il portatile).

La disposizione interna delle componenti segue schemi molto ordinati che si vedrebbero bene su un Power, è molto facile cambiare processore, disco rigido, RAM... come con il PowerMac G5 o un PowerBook. Apple voleva solo far vedere che è già arrivata a 5 cm di spessore, tra un po' arriverà ai 2,6.

In quanto alle prestazioni, io non ci do molto peso, aspetto di vedere l'iMac in azione e giudicare da lì.

Luca > Ottimo, così domani dovrebbe arrivarti! Proprio in tempo per il mio ordine, domani sera procedo all'acquisto. A quanto pare riuscirò a sentire un'altro parere prima dell'acquisto Posted Image

p.s.: per la cronaca, le consegne dei 20" con modulo bt sono iniziate, i primi sono stati spediti in questi giorni :D

Maurizio Tomè > In effetti anche a me piaceva la 2410, ma mi sembra sia uscita già da un bel po', sul sito di HP America ho visto che ci sono dei modelli nuovi ... boh, tanto finchè non mi arriva la mail di notifica della spedizione dell'iMac sono in fase depressiva e non riesco a decidere.

shev > <FONT COLOR="ff6000">per la cronaca, le consegne dei 20" con modulo bt sono iniziate, i primi sono stati spediti in questi giorni</FONT>

Questa è davvero una bella notizia!