Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Mimmo: <FONT COLOR="ff0000">avevo pure detto di non prendervela ma di essere obiettivi... vabbe, devo considerare la comunità mac permalosa?! mi avete trattato male....</FONT>

No, era solo un altro motivo per prendere un Mac: eviti di farti bruciare la casa dalla nostra orda. ^^

<FONT COLOR="ff0000">per i dvx: non siamo mai riusciti a vederne uno! forse xchè usavamo quicktime?</FONT>

Perché usavate QT senza codec. www.divx.com.

Comunque la compatibilità totale si ottiene con mplayer e VLC.

<FONT COLOR="ff0000">giuseppe: in definitiva per ottenere risposte esaurienti bisogna pizzicare...</FONT>

E' vero. ;)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no un attimo..

io QT l'ho installato su pc e la lista dei codec è aggiornatissima.

i dvx li vedo con quella schifezza di windowsmediaplayer ma con QT no.

che io sappia i player prelevano l'algoritmo del codec dalla stessa lista.vero?

ciao

Ah.. ecco spiegato... non credo che QT su Pc possa utilizzare gli stessi codec....

su Mac e' tutto un altro discorso, laddove i codec sono pensati specificatamente anche per QT e quindi accessibili al programma.

Cmnq anche su Pc hai molte alternative a WindowsMediacrap per i Divx... vedi zoomplayer o simili.

Cmnq comparare Quicktime sotto pc e sotto mac non e' molto fattibile.. si puo' dire che siano due prodotti completamente diversi... :-)

Saluti

Comunque ieri ne abbiamo tenuto acceso uno in negozio praticamente 24 ore ;-) e:

- timore di calore eccessivo totalmente fugato

- timore di rumore vario (ventole etc.) totalmente fugato

Si può tenere in camera da letto senza problemi Posted Image

L'angolo di visuale dello schermo è pazzesco.....

si Luca, li ho letti, ma lì era testato solo il 1024 HIGH, mi piacerebbe che tu provassi configurazioni un po' meno estreme, tipo 1024 con dettaglio medio, via qualche caxxata inutile tipo l'erba, il sonoro in bassa qualità etcetcetc ...

Grazie Gian,

ho scaricato il plug-in, seguito le istruzioni e personalizzato le tool-bars, ma poi non ha funzionato alla prova pratica. Non riesco nè a inviare richieste di conferme, nè mi vengono proposti invii di conferma se richiesto dal mittente.

Hai ulteriori suggerimenti?

Grazie.

Ma se ho detto che LA SERIALE SERVE PER FARSI DEGLI APPARECCHIETTI.

Non si sono mai visti utenti Mac che si fanno "apparecchietti", sono tutti lì a produrre attivamente che dimenticano il divertimenti degli smanettoni... :-)