Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Olaf> <FONT COLOR="ff0000">LA SERIALE SERVE PER FARSI DEGLI APPARECCHIETTI</FONT>

vero... ma allora non ti serve neanche un computer moderno e attuale... basta un vecchio PC di 3-4 anni fa...

Mario: <FONT COLOR="ff0000">L'angolo di visuale dello schermo è pazzesco.....</FONT>

20" o 17"?

Marco: <FONT COLOR="aa00aa">mi piacerebbe che tu provassi configurazioni un po' meno estreme, tipo 1024 con dettaglio medio, via qualche caxxata inutile tipo l'erba, il sonoro in bassa qualità etcetcetc ...</FONT>

Insomma vuoi i benchmark con Doom 2.

i bench sono quasi arabo per me, però da quel poco che ho recepito su barefeats mi sembra che le prestazioni del PBook g4 1.5ghz siano spesso superiori a quelle dell'iMac 1.8ghz. come mai? è merito della scheda video o di cosa?

edit> un bel thread sull'iMac dal forum di Arstechnica:

http://episteme.arstechnica.com/eve/ubb.x?a=tpc&s=50009562&f=8300945231&m=553009906631

Marco: <FONT COLOR="ff6000">i bench sono quasi arabo per me, però da quel poco che ho recepito su barefeats mi sembra che le prestazioni del PBook g4 1.5ghz siano spesso superiori a quelle dell'iMac 1.8ghz. come mai? è merito della scheda video o di cosa? </FONT>

La scheda video, soprattutto con 128Mb di Vram è una caratteristiche che incide enormemente sui giochi, ma in particolare sui test eseguiti su Motion.

quindi sarebbe una buona idea aspettare la revB (marzo in contemporanea con Tiger?), chiaramente per chi se lo può permettere. da quello che leggo in giro, oltre alla pecca quasi annunciata degli speakers, sembra anche che lo schermo del 20" sia qualitativamente molto migliore del 17".

<FONT COLOR="ff0000">vero... ma allora non ti serve neanche un computer moderno e attuale... basta un vecchio PC di 3-4 anni fa...</FONT>

Dipende. Se poi l'apparecchietto devi *usarlo* il problema ritorna. Dimmi tu, per esempio, come faresti col tuo bel Mac ad accendere e spegnere le luci di casa. Dai, avanti. Dai.