Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco: <FONT COLOR="ff6000">quindi sarebbe una buona idea aspettare la revB (marzo in contemporanea con Tiger?</FONT>

Io sto aspettando dall'annuncio dell'iMac G4 di avere un Computer nuovo...

<FONT COLOR="ff6000">oltre alla pecca quasi annunciata degli speakers</FONT>

Ho sentito voci contrastanti.

<FONT COLOR="ff6000">sembra anche che lo schermo del 20" sia qualitativamente molto migliore del 17".</FONT>

Bastava leggere la scheda tecnica dei due monitor...

Luca:

>io sto aspettando dall'annuncio dell'iMac G4 di avere un Computer nuovo...

lo so, lo so...e hai fatto benissimo a prenderlo ora. io invece riflettevo che l'eMacchino di casa fa ancora il suo dovere e che in studio dovremmo ordinare un PMac G5 entro l'inverno...perciò posso aspettare.

>Ho sentito voci contrastanti.

anch'io, ma tendenti al negativo.

>Bastava leggere la scheda tecnica dei due monitor...

sceglierò di sicuro il 20"...la risoluzione video è quella che cerco.

Certo, ad esempio un qualcosa di decente per la cifratura delle mail e API PUBBLICHE.

Che la gente possa scrivere i plugin liberamente e in tranquillità... (ho sentito che ci sono molte api segrete, così che gli sviluppatori devono andare con reverse engineering, ad esempio i tipi di macgpg).

comunque Mail di Panther è tutta un'altra storia rispetto alle versioni precedenti...questo bisogna ammetterlo. ancora si è visto poco del nuovo, quasi a confermare che Apple ha svelato solo alcuni highlights di Tiger...infatti mi sembra che la sola integrazione di Spotlight e delle smart-mailboxes non giustifichi un aumento così netto di versione. secondo me c'è anche altro in arrivo.

Eresia! le mail non gestite come MBOX??? un modo quindi per stabilire la definitiva perdita di diati in occasione di qualunque crash. Bella scelta!

Comunque, Mail è anche di una lentezza orrenda.

Non voglio essere pignolo, ma Mutt mi apre una casella con 50k mail in meno di 20 secondi, Mail ci mette minuti... e sto parlando della sola apertura, per cui non fatemi storie del tipo "Mutt non ha interfaccia grafica".