Mac chat

Recommended Posts

Olaf: <FONT COLOR="119911">Eresia! le mail non gestite come MBOX??? un modo quindi per stabilire la definitiva perdita di diati in occasione di qualunque crash. Bella scelta! </FONT>

Non sono sicuro. Dovrei ricercare la news, ma non mi ricordo assolutamente dove potessi averlo letto. Comunque non uso Mail, quindi non c'è problema.

<FONT COLOR="119911">Comunque, Mail è anche di una lentezza orrenda.

Non voglio essere pignolo, ma Mutt mi apre una casella con 50k mail in meno di 20 secondi, Mail ci mette minuti... e sto parlando della sola apertura, per cui non fatemi storie del tipo "Mutt non ha interfaccia grafica".</FONT>

GyazMail e cartella con 45k messaggi, visualizzata in meno di 8 secondi. iMac G3 500. (GyazMail > Mail, unico vantaggio di Mail... è che è Freeware)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davide >una volta che compri un Mac sei dentro... e non si scappa... :-)

per forza, se spendi una certa cifra sei dentro... ovvio.

cmq, oggi sono stato alla fiera dell'elettronica a gonzaga (MN)

tra:

le tonnellate di materiale nuovo PC;

le migliaia di tonn. di materiale usato PC;

le megamigliaia tonn. di materiale surplus e da testare sempre per PC;

ho visto in vendita un e dico un solo mac G4 400 mhz a 400 euri.

confrontando con i pc usati mi è sembrato esagerato i pc 700-800 li davano a 250€.

Salve a tutti...mi sono appena registrato...perche sono uno switcher...un utente pc dal 12 anni ....ho lavorato con i Mac...e me ne sono innamorato...dopodiche mi sono documentato fino alla morte e ora sono in attesa del mio primo Mac: un bell'iMac g5 1.8ghz 512MB DDR 80gb HD modulo bluetooth e schermo 17".

Sono impaziente ma so che sarò premiato per l'attesa

Volevo farvi i complimenti perche il forum è davvero ben realizzato...ed è possibile trovare risposte a tutto.

Spero di poter contare sul Vs aiuto in futuro.

Un saluto a tutti

rospetto :-)

Let's gettin' started...Posted Image

Grazie grazie...sono stato sempre un'estimatore di Apple...sono consulente informatico...ma ho sempre usato pc...con tutti i sistemi operativi possibili...e anche se Microsoft con Xp ha fatto dei passi avanti...Apple è sempre uno step in la...e non sono affatto spaventato dal salto di piattaforma anche perche 2 anni fa ho usato un powermac g4 400 e un iMac dv500 per lavoro con OS 9.2 e mi sono trovato bene...certo difficile ambientarsi al apple mouse con un solo tasto...ma è rimediabile! ho messo mano su Jaguar per pochi minuti e mi è sembrato eccezionale...ora provero Panther...Posted Image

ma quando arriva sto benedetto iMac G5!!!