Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Caro Mimmo, ti rispondo con sincerità:

1) i DVX si leggono con estrema semplicità con "MPlayer OSX2" su Mac!

2) la seriale? ma che periferiche usi?

3) prova a comprare una Ferrari usata, eppure le auto accusano una fortissima svalutazione...di solito!

4) lo sai perché non trovi CD di installazione per Mac nelle confezioni di Cellulari? perché non é necessario, con Mac c'é iSinc!

5)Inaudito!! Tutti i Mac hanno come minimo l'ingresso audio, porte a gogò, infrarossi, fire wire, Usb, Svideo , SCSI , ecc.

6) Forse questa é la vera e unica limitazione, ma chi acquista un Mac non ha intenzione di giocherellare tutto il giorno, fa un sacco di altre cose, ma volendo gioca, senza porsi il problema di quale scheda video dovrà cambiare !

7) Per trasferire i file da chiavette o simili non occorre nulla, a patto che tu non abbia cambiato i diritti di proprietà sui file, ma poi ri-cambiarli e cestinare un file é semplicissimo, e non occorre nessun tecnico informatico! Basta un semplice (mela-I) per cambiare tutto!

per ora saluti, PC scettico e Mac molto convinto!

Salve a tutti,

posseggo un vecchio (di almeno 4 annetti fa credo...) iMac che mi è stato regalato e che vorrei rivendere, ma senza scatole di imballaggio e quant'altro...sapete se ha ancora mercato e a quanto potrei piazzarlo?

E sapreste per cortesia dirmi se mi conviene comprare un G4+ monitor o un eMac Superdrive (quello da 1.200 euro e rotti se non sbaglio)?

Scusatemi per le domande piuttosto sciocche e per le informazioni decisamente vaghe...e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e per le eventuali risposte...Posted Image