Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono andato oggi da [email protected] a vedere il bimbo, ecco le mie considerazioni

a) il 20 non mi piace, troppo grosso

b) la reattività generale sembra ottima, i giochi in dotazione girano bene (ma non sono particolarmente esigenti), le altre iapps si aprono tutte in frazioni di secondo

c) ho cercato di scaricare la demo di UT2004, ma non avevo tempo, tornerò più avanti a fare qualche esperimento ...

Amici! Ieri mi sono accorto che essere utenti macintosh significa vivere in un contesto specifico in un certo qual modo 'condizionante'.

Come me ne sono accorto? Guardando la TV mentre era spenta!

Vero!

In pratica ieri sera ho fatto caso alla 'forma' del televisore dello studio, un 15" Sharp. Ebbene, sembra un 'eMac titanium'!... almeno diciamo che lo evoca...

Giudicate da soli:

Posted Image

...che ne dite?

E voi, avete oggetti mac-like?

Condivido. Il 20 è troppo grosso e va bene per uno come me che non ha bisogno di un PowerMac (ma lo ha lo stesso con un bel monitor da 23 :-) ).

Il 17 è la macchina giusta per il popolo iMac.

Secondo me i bench in giro sono ampiamente punitivi nei confronti del g5. Ad occhi viaggia almeno il doppio dei g4.

io sono passato in due negozi:

-alderan (via pascoli)

-macatwork

nel primo avevano solo il 17", nell'apple center il 17" e il 20"; tra l'altro passavo per la prima volta dopo la ristrutturazione e devo dire che l'ambiente è molto piacevole.

a differenza di Kallo, ritengo il 20" più proporzionato, nonostante sia enorme... ;)

Neofita contento del mondo MAC, chiede aiuto per potere stampare da OsX a stampante fisicamente collegata a PC con Windows 2000 (condivisa in rete).

Riesco a farlo da VirtualPC, ma non da applicativi MAC.

Qualcuno ci ha provato?

Questa mattina ho fatto il viaggetto da Vicenza a Schio perché un mio amico lavora all'ABC Informatica Schio.

Tra un caffè e l'altro, frollini e baicoli mi sono gustato l'iMac G5. Un semplice 17" 1,6 GHz ma ben più performante del mio Ti 667! E visto che colui è anche un musico... beh, insieme all'impianto Harman-Kardon la musica aveva un altro ... sentire!

Morale: ho opzionato il 17" con SuperDrive Posted Image

Così il Ti diverrà il mio "ufficio viaggiante" a tutti gli effetti

Posted Image

Ff