Mac chat

Recommended Posts

Cartella Applicazioni > Utility apri Utility di configurazione stampanti. Fai cli su Aggiungi (icona con stampante ed un +; oppure dal menu Stampanti clicca su Aggiungi Stampante...). Clicca sul menu a tendina e suppongo che basti selezionare la voce Stampanti Windows e poi il Workgroup...

O forse basta selezionare Rendezvous...

Insomma... segui le indicazioni.

Se tutto andrà a buon fine, quando sarà il momento di stampare basterà selezionare la stampante dal menu Stampante della finestra di dialogo Stampa...

Ciao

Posted Image

Ff

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi serve aiuto. Ho un G4 con system 9.2. Quando avvio il MAC la barra di caricamento si blocca anche per 5 minuti. Quando riprende il system si carica bene, i programmi funzionano ma il lettore CD si apre 1 volta su 10 e sopprattutto non legge mai i CD. Ho provato a far girare Norton e mi dice tutto ok. Da notare che sento provenire dal cassetto del CD dei ronzii di circa 1-2 secondi ogno 3-4 minuti. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie!

Io sono passato a Castenaso Noi era segnalato come aperto

Ma c'era il 17 a 1,8Gh Non e male se ho i soldi forse per natale lo compro e metto via il PWbook dal tavolo della cucina

saluti

Quando è stato presentato l'iMac G5 non mi è piaciuto ma mi sono riservato il giudizio perchè volevo vederlo di persona. A volte le foto non rendono giustizia.

Oggi l'ho visto. Si tratta di un 20" (l'unico arrivato all'Apple Center vicino a casa mia) e mi è piaciuto ancor meno che in fotografia.

Troppo squadrato, troppo spesso, una linea troppo "pesante" per un computer come l'iMac che da sempre è stato sinonimo di eleganza stilistica.

Insomma, una delusione, almeno dal punto di vista estetico.

Niente da dire invece sulle prestazioni. Non c'erano molti programmi installati, in pratica solo le iApps. Ho provato Garage Band, l'applicazione forse più affamata di risorse: velocissimo, in confronto al mio G4 800 LCD.

Io sono satto a Piacenza da Futura Informatica dove c'era l'imac 17 che spediva musica via airport al sistema HK.

Valutando il rivenditore devo dire che il personale molto "apple" estremamente gentile e famigliare , si vede che lo fa piu per passione che per lavoro.

Ne negozio attorno all iMac, ho potuto provare ipod e mini, PB, iB, e anche un powermac con il 23!! mostruoso.

L'iMac 17 dal vivo è un po sgraziato, in quanto il monitor è troppo piccolo rispetto alla cornice sotto. Purtroppo non ho potuto vedere il 20.

Nel complesso è comunque un gran bel computer. il SO sembrava essere molto fluido , l'unica applicazione che lo ha temuto un po in scacco è stato garageband.

Penso che a breve ordinerò il 20 sulla fiducia.

PS l'iPod mini meriterebbe di stare in un museo per la sua perfezione.

Alla fine il negozio era aperto, anche se ha chiuso presto. Io avrei voluto vedere un 17", invece c'era un 20" con 768 MB di RAM. Impressioni:

- Il monitor è fantastico, ma questo si sapeva. Vorrei vedere il 17". Comunque, a differenza di altri monitor Apple, anche la velocità di transizione dei pixel è buona.

- Il computer è piuttosto massiccio, ed è un bene: evita che si sposti quando inserisci un disco o attacchi un cavo (gli HD soffrono se li sposti mentre girano).

- Non ho avuto modo di verificare la qualità dell'audio. La potenza è bassa, l'ho trovato impostato al massimo e si sentiva normale. In casa però non dovrebbe essere un problema.

- UT 2004 (demo) gira decentemente a 1024*600, o giù di lì.

Luciano: <FONT COLOR="119911">Quando è stato presentato l'iMac G5 non mi è piaciuto ma mi sono riservato il giudizio perchè volevo vederlo di persona. A volte le foto non rendono giustizia.</FONT>

E' vero. L'iMac è molto più bello dal vivo!

<FONT COLOR="119911">Troppo squadrato, troppo spesso, una linea troppo "pesante" per un computer come l'iMac che da sempre è stato sinonimo di eleganza stilistica. </FONT>

Spesso? Linea pesante?

Dal mio punto di vista, è uno dei Computer più eleganti mai creati.