Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Voglio sapere la verità, non la disinformazione dei pasdaran del PowerMac come Macteo. </FONT> che ca...volo dici??? mica faccio disinformazione pro-apple: <FONT COLOR="808080">non ci sono info sull'uso di dvd-rw con l'iMac G5. evidentemente è un drive che non scrive i RW...</FONT> Lorenzo> posta anche un link così se lo va a leggere e sta zitto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Luca> e non prendertela con me... prenditela con (in ordine di apparizione): -Quartz -Camillo -Olaf (non ha detto nulla, ma già pensava a qualche messaggio critico)... <FONT SIZE="-2">scherzo Olaf... </FONT> ho cercato info sulle pagine Apple riguardanti l'iMac e scaricando il manuale... non si fa cenno ai DVD-RW, ho solo fatto 2+2... mica ho scritto: "NO! NON MASTERIZZA DVD-RW!!!" ovviamente sono molto contento che masterizzi i DVD-RW m.rda, quanto siete pignoli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Non si parla però di DVD+R/RW e di dual layer... che è un male comunque: quelli col + sono i più economici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 ma non sono i più compatibili con lettori home... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 E allora? a parte che oggigiorno non è più vero E SI SA, direi che molta gente masterizza dati del computer... senza contare poi che (sapevo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu) *la ditta deve seguire l'utente, non l'utente le voglie della ditta*. Legge fondamentale del mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 oh, arriva la monostella ;) che fa da contraltare alle 5(!) per Camillo... Olaf> <FONT COLOR="ff0000">(sapevo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu) </FONT> dove? <FONT COLOR="ff0000">direi che molta gente masterizza dati del computer</FONT> e allora? si usano i DVD che servono... -r, +r che differenza fa? <FONT COLOR="ff0000">quelli col + sono i più economici.</FONT> dipende: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Sabato sono stato alla <FONT COLOR="0000ff">Bip Computer di Trieste</FONT>. Devo veramente ringraziare tutti (Daniela, Armando, Marco) per l'ospitalità (ottimo il vino, superbo il prosciutto crudo), ma a dir la verità il nuovo iMac dal punto di vista estetico mi ha lasciato un po' perplesso. A prima vista, in compenso, mi é sembrato una scheggia... Ancora grazie per la bella presentazione e l'accoglienza agli amici di Bip Computer, sicuramente il PRIMO e in ogni caso il più attivo rivenditore Apple della Venezia Giulia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 a parte il fatto che il 23 e 24 ottobre c'è una fiera a scandiano (RE). perchè aspettare 6 mesi per gonzaga se a dicembre, 2^ settimana credo, c'è la fiera + grande dell'emilia? dove? a forli'.c'è anche astronomia, modellismo dinamico, modernariato e tanta figha in più!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 niente mac-like, ma non disperate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 <FONT COLOR="ff0000">A manina ci puoi nettere su KDE, Gnome e tante altre belle cosucce.</FONT> immaginavo... l'idea è allettante, l'hardware *dovrebbe* essere compatibile... mi mancherebbe solo un pò di tempo da sbatterci la testa... c'è già X11? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Monostella è bello, non sapevi? Comunque, che senso ha la domanda "dove"? Il concetto è che, oggigiorno, bloccare l'utilizzo di uno dei due formati è sciocco. Spero che il SD sia dual format/dual layer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2004 Report Share Posted October 3, 2004 Olaf> <FONT COLOR="ff0000">Il concetto è che, oggigiorno, bloccare l'utilizzo di uno dei due formati è sciocco. </FONT> io *non* ho obiettato! constatavo semplicemente che, di fronte a dubbi di alcuni, e dopo alcune mie ricerche inconcludenti, il drive potesse non scrivere i -RW. fortunatamente Lorenzo ha dimostrato il contrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts