Mac chat

Recommended Posts

Camillo> <FONT COLOR="ff0000">Voglio sapere la verità, non la disinformazione dei pasdaran del PowerMac come Macteo. :P</FONT>

che ca...volo dici???

mica faccio disinformazione pro-apple: <FONT COLOR="808080">non ci sono info sull'uso di dvd-rw con l'iMac G5.

evidentemente è un drive che non scrive i RW...</FONT>

Lorenzo> posta anche un link così se lo va a leggere e sta zitto... :P

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca> e non prendertela con me... prenditela con (in ordine di apparizione):

-Quartz

-Camillo

-Olaf (non ha detto nulla, ma già pensava a qualche messaggio critico)... <FONT SIZE="-2">scherzo Olaf... :D</FONT>

ho cercato info sulle pagine Apple riguardanti l'iMac e scaricando il manuale... non si fa cenno ai DVD-RW, ho solo fatto 2+2... mica ho scritto: "NO! NON MASTERIZZA DVD-RW!!!"

ovviamente sono molto contento che masterizzi i DVD-RW

m.rda, quanto siete pignoli!

E allora? a parte che oggigiorno non è più vero E SI SA, direi che molta gente masterizza dati del computer... senza contare poi che (sapevo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu) *la ditta deve seguire l'utente, non l'utente le voglie della ditta*.

Legge fondamentale del mercato.

oh, arriva la monostella ;)

che fa da contraltare alle 5(!) per Camillo...

Olaf> <FONT COLOR="ff0000">(sapevo che qualcuno avrebbe obiettato come hai fatto tu) </FONT>

dove?

<FONT COLOR="ff0000">direi che molta gente masterizza dati del computer</FONT>

e allora? si usano i DVD che servono... -r, +r che differenza fa?

<FONT COLOR="ff0000">quelli col + sono i più economici.</FONT>

dipende:

Posted Image

Sabato sono stato alla <FONT COLOR="0000ff">Bip Computer di Trieste</FONT>. Devo veramente ringraziare tutti (Daniela, Armando, Marco) per l'ospitalità (ottimo il vino, superbo il prosciutto crudo), ma a dir la verità il nuovo iMac dal punto di vista estetico mi ha lasciato un po' perplesso. A prima vista, in compenso, mi é sembrato una scheggia...

Ancora grazie per la bella presentazione e l'accoglienza agli amici di Bip Computer, sicuramente il PRIMO e in ogni caso il più attivo rivenditore Apple della Venezia Giulia!

a parte il fatto che il 23 e 24 ottobre c'è una fiera a scandiano (RE).

perchè aspettare 6 mesi per gonzaga se a dicembre, 2^ settimana credo, c'è la fiera + grande dell'emilia? dove? a forli'.c'è anche astronomia, modellismo dinamico, modernariato e tanta figha in più!!!!!!!

<FONT COLOR="ff0000">A manina ci puoi nettere su KDE, Gnome e tante altre belle cosucce.</FONT>

immaginavo... l'idea è allettante, l'hardware *dovrebbe* essere compatibile... mi mancherebbe solo un pò di tempo da sbatterci la testa...

c'è già X11?

Monostella è bello, non sapevi?

Comunque, che senso ha la domanda "dove"?

Il concetto è che, oggigiorno, bloccare l'utilizzo di uno dei due formati è sciocco.

Spero che il SD sia dual format/dual layer.

Olaf> <FONT COLOR="ff0000">Il concetto è che, oggigiorno, bloccare l'utilizzo di uno dei due formati è sciocco. </FONT>

io *non* ho obiettato!

constatavo semplicemente che, di fronte a dubbi di alcuni, e dopo alcune mie ricerche inconcludenti, il drive potesse non scrivere i -RW.

fortunatamente Lorenzo ha dimostrato il contrario.