Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">ma non preoccuparti, può essere normale... le stime iniziali sono standard, poi magari il prodotto viene configurato subito e arriva molto prima!!!</FONT>

Confermo. Una cosa simile è successa anche a me tempo addietro con un ordine multiplo.

Quindi, "paraculato" si, ma nella norma...

Ciao.

Giuseppe

<FONT COLOR="ff0000">Ciao a tutti, finalmente ho comprato un iMac g3 600 dalmatian.

Solo che la ragazza che me lo ha venduto (par 500 euro)</FONT>

veramente salato ... l'avresti trovato a molto meno

<FONT COLOR="ff0000">e mi ha rifilato un hard disk da 80 giga che sembra un aereo e il masterizzatore completamente frecato oltre al mouse rotto e al monitor che non mantiene i settaggi al riavvio.</FONT>

Tieni presente che l'HD originale di quel computer era un 5400rpm ... probabilmente quelle che hai tu è un 7200rpm che contribuisce ancora di più alla rumorosità della macchina (garantendoti però prestazioni superiori.

Per quanto riguarda il monitor che non mantiene quelle impostazioni ... è un problema che ha afflitto praticamente tutti quei computer.

Per quanto riguarda il masterizzatore ... non costerà pochissimo, perché è di tipo slot loading .. quelli che trovi usualmente in commercio sono con cassettino ...

L'HD invece è assolutamente standard .. basta scegliere il modello ;)

Aprire quel computer non è difficile ... ma attento a non far cadere delle viti all'interno del case ... perché altrimenti perderai ore a tirarla fuori :D

/me invidia

Io sto ancora aspettando il mio iMac (spedizione prevista per il 28 ottobre). La rapida consegna dell'iMac di Maurizio è dovuta alla configurazione pressoché standard, le 3-4 settimane sono per coloro che personalizzano il loro iMac in modo sostanzioso, in particolare inserendoci il modulo BT e relative periferiche (ndr, come nel mio caso Posted Image ). Per configurazioni predefinite la spedizione è molto rapida.

Maurizio > allora sei un super paraculato, non ci sono storie Posted Image

/me sempre più invidioso

Il discorso che ho fatto nel precedente post è il frutto dell'assidua consultazione dei forum ufficiali apple, dalla quale è emerso quanto ho riportato. Ovviamente era una conclusione statistica, non con valenza assoluta; che poi ci siano i classici fortunelli raccomandati non ci piove. Su, presentate anche a me i contatti giusti Posted Image

no, ma come funziona?

su applestore ti fanno scegliere tastiera più modulo...

poi però puoi anche scegliere modulo...

ti fan pagare il modulo due volte o la dicitura tastiera più modulo è erronea?

oh, ho controllato ora. se ordino la tastera in kit col modulo e il modulo bt li fanno pagare entrambi... non saprei. magari il tomé ha già sperimentato e sa quello che fa meglio di me. comunque sono poco chiari.